The Umbrella Academy 2: un nuovo trailer e una nuova Apocalisse

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer per The Umbrella Academy 2, la nuova stagione sulla strana famiglia di supereroi che uscirà il 31 luglio.

0
194

The Umbrella Academy 2 uscirà il 31 Luglio su Netflix. Nell’attesa, è uscito un nuovo trailer che rivela alcuni dettagli interessanti sulla trama della seconda stagione. In particolare sappiamo che i fratelli Hargeeves si troveranno a dover affrontare l’Apocalisse… di nuovo! Potete vedere il nuovo trailer con questo link.

Dopo il finale della prima stagione, che si è conclusa con un vero e proprio cliffhanger, in The Umbrella Academy 2 i fratelli Hargeeves vengono catapultati indietro nel tempo, negli anni 60. Con loro porteranno però anche l’Apocalisse, causata alla fine della prima stagione. I fratelli dovranno quindi ritrovarsi e congiungere i loro superpoteri per fronteggiare questa nuova (ma non troppo) minaccia mondiale. Il tutto mentre cercano di sfuggire a tre killer svedesi spietati sulle loro tracce. Come dice il trailer, “Stessi superpoteri. Nuovi superproblemi”.

umbrella academy 2

I protagonisti di The Umbrella Academy 2 sono gli stessi folli supereroi della prima stagione: Vanya (Ellen Page) capace di creare delle onde distruttive; Luther (Tom Hopper) dotato di super forza; Diego ( David Castañeda), in grado di deviare la traiettoria degli oggetti che lancia; Allison ( Emmy Raver-Lampman), la cui voce può far fare agli altri qualsiasi cosa; Klaus (Robert Sheehan), capace di comunicare con i fantasmi; Cinque (Aidan Gallagher) in grado di viaggiare nel tempo e nello spazio a suo piacimento. I sei fratelli sono nati tutti lo stesso giorno nel 1989 da madri diverse, nessuna delle quali era incinta, e sono stati adottati dal ricco ed eccentrico Reginald Hargreeves, che li ha addestrati a dovere fino a renderli una squadra di supereroi.

The Umbrella Acadedemy è tratto dalla miniserie dell’omonimo fumetto realizzato da Gerard Way e Gabriel Bá e pubblicato da Dark Horse Comics. La prima stagione è uscita su Netflix nel 2019, ad opera dello showrunner Steve Blackman, il quale fa anche da produttore esecutivo.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here