We Are Who We Are: il primo teaser trailer della serie di Luca Guadagnino

È stato appena distribuito il teaser trailer di We Are Who We Are, la prima miniserie di Luca Guadagnino, prodotta da Sky e HBO.

0
342

È stato appena distribuito il primissimo teaser trailer di We Are Who We Are, la nuova serie tv di Luca Guadagnino. La prima diretta dal regista, la serie tv è una produzione originale che vede coinvolti Sky e HBO e sarà composta da 8 episodi.

We Are Who We Are si propone come una storia di formazione. La serie ha infatti come protagonisti due adolescenti americani i quali, per seguire i genitori, vivono in una base militare americana in Italia. Troveremo dunque tra le tematiche principali l’amicizia, i primi amori e i ragazzi alle prese con i cambiamenti dell’adolescenza. In questo caso particolare, sarà come se una parte di Stati Uniti si trasferisse momentaneamente in Italia. Ecco qui di seguito il primo teaser trailer.

Il protagonista è Fraser (Jack Dylan Grazer), un quattordicenne timido e introverso originario di New York che si trasferisce in una base militare in Veneto con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Dall’altra parte c’è Caitlin (Jordan Kristine Seamón), un’adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che vive da anni con la sua famiglia nella base e parla italiano. Caitlin ha però un rapporto più stretto con il padre Richard (Kid Cudi) rispetto a quello con la madre Jenny (Faith Alabi), con la quale la comunicazione è più difficile.

Caitlin è la “capo-gruppo” della sua cricca di amici di cui fanno parte: Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita; Craig (Corey Knight), un allegro soldato di circa vent’anni; Sam (Ben Taylor), il ragazzo di Caitlin e fratello minore di Craig; Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney; e infine Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana.

We Are Who We Are vede Luca Guadagnino nei panni di showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista. La serie è inoltre scritta a sei mani da Paolo Giordano e Francesca Manieri, e lo stesso Guadagnino.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here