Constantine: possibile remake con J.J. Abrams e Keanu Reeves per HBO Max

Rumors dal web parlano di un possibile remake di Constantine per HBO Max. Il film dovrebbe essere prodotto da J.J. Abrams, mentre la Warner Bros. vuole Keanu Reeves.

0
204

Ancora nessuna conferma, ma solo qualche rumor semi-affidabile sparso in rete. Sembra che la Warner Bros. stia per produrre un remake del film Constantine da distribuire sulla sua piattaforma streaming HBO Max. Tra le altre cose, sembra che la produzione coinvolgerà J.J. Abrams e lo stesso Keanu Reeves che potrebbe tornare nei panni dell’insolito detective/esorcista.

Il rumor deriva direttamente dallo scooper Charles Murphy che in un articolo sul suo blog ha spiegato la questione. Insomma Constantine potrebbe avere un suo personale rifacimento per tutti gli abbonati al servizio streaming di WarnerMedia. Secondo Murphy il rumor si pone in diretta continuazione con altre presunte produzioni previste dallo studio. Infatti, solo poco tempo fa si vociferava di un film su Zatanna, la maga-supereroina creata da Gardner Fox e dal disegnatore Murphy Anderson.

Sempre stando alle parole di Murphy, la Warner Bros. avrebbe grandi piani che potrebbero coinvolgere sia questa produzione che il remake di Constantine. L’intenzione sarebbe infatti quella di rilanciare i piani per la Justice League Dark proprio su HBO Max. Prima con una serie di film a sé stanti e poi tramite una vera e propria serie.

Constantine è un film del 2005 diretto da Francis Lawrence e con protagonista Keanu Reeves. Qui di seguito la sinossi ufficiale. “John Constantine è un investigatore dotato di poteri paranormali che nella vita ha un’unica missione: sconfiggere il male per guadagnarsi il Paradiso e sfuggire così all’Inferno al quale è condannato. Il suo destino è stato segnato molto tempo prima, quando ancora bambino si tolse la vita per sfuggire alle visioni che lo tormentavano e, dagli Inferi, gli fu concesso di continuare a vivere nel mondo degli uomini – una sorta di terra di mezzo tra il regno dei cieli e l’oltretomba – fino al giorno della sua morte. Quando la detective Angela Dodson, della polizia di Los Angeles, gli chiede aiuto per scoprire chi ha ucciso la sua gemella Isabel, morta in circostanze misteriose, i due iniziano a indagare insieme…”

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here