The Boys 3: Jeffrey Dean Morgan potrebbe prendere parte alla serie

The Boys 3, la bellissima serie di Amazon Prime Video, potrebbe vedere la partecipazione di Jeffrey Dean Morgan: ne parla lo showrunner.

0
184

The Boys è stato uno degli show più apprezzati della scorsa stagione. La serie tv di  Amazon Prime Video tratta dall’omonima graphic novel sta per uscire con la sua seconda stagione. In attesa dell’uscita che sarà il prossimo 4 settembre, però, girano in rete numerosissimi rumors, tra questi quello di una possibile partecipazione di Jeffrey Dewan Morgan in The Boys 3.

A rivelare la possibilità è stato il creatore e showrunner Eric Kripke rispondendo a un tweet dell’attore. Jeffrey Dean Morgan si era infatti proposto per un’eventuale apparizione in The Boys 3. Tra le altre cose l’attore ha già collaborato in passato con il produttore in occasione di Supernatural, show in cui aveva il ruolo del padre dei fratelli Winchester.

Eric Kripke, intervistato da Collider, ha svelato di aver parlato con Dean Morgan della possibilità che faccia parte del cast di The Boys 3 : “Dobbiamo coordinarci perché recita in The Walking Dead, quindi ha un’altra casa“. Aggiungendo poi: “Abbiamo già parlato di un ruolo e potrebbe esserci la possibilità di parlarne di un altro. Ma stiamo mandandoci dei messaggi per cercare di capire come poterlo far partecipare allo show. Non penso che si tratti di un accordo già raggiunto, ma c’è la volontà e stiamo entrambi parlandone“.

The Boys 3

Insomma sembra che, nonostante non ci sia alcun accordo effettivo, le trattative siano in stato avanzato. E, cosa più importante, che ci sia davvero una volontà da entrambe le parti.

Tra poco vedremo la seconda stagione di The Boys (qui il trailer). Ritroveremo gli scontri fra i supereroi/villain guidati dalla Vaught e i “Boys” pronti a contrastare e punire i loro scorrazzamenti e quelli della loro agenzia. Il tutto condito da una buona dose di cinismo e violenza. Un mix che nella sua seconda stagione promette di essere più cinico e più violento che mai.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here