Paris Jackson al centro di polemiche per il suo Gesù in Habit

Habit con Paris Jackson è finito al centro di polemiche per il ruolo interpretato dall'attrice che non è stato particolarmente "apprezzato" dalle associazioni cattoliche.

0
1222

Paris Jackson, figlia del re del pop, Michael Jackson, è al centro di polemiche per il film indipendente Habit diretto da Janell Shirtcliff, in cui l’attrice è vestita da Gesù mostrando una versione femminile e con piercing al naso. Quello che però ha scatenato la discussione è una presunta relazione con un’altra donna che si instaurerebbe nella pellicola. Tuttavia, al momento, non esistono notizie confermate circa l’interpretazione di Paris Jackson di Gesù come una lesbica.

Ad ogni modo, questo ha fatto infuriare le associazioni cattoliche, le quali si sono mosse con una petizione su Charge.org contro Warner Bros. e Lionsgate per fermare quella che definiscono “spazzatura cristianofobica”. Oltre alla sopracitata, ci sono state altre petizioni, fra cui quella di Movieguide dal nome “Stop Holywood’s attack on Jesus”, la quale è arrivata a quota 100 mila firme, con lo scopo di raccoglierne altre 50 mila per bloccare l’uscita del film.

paris jackson

Al momento, Habit con Paris Jackson non ha ancora una data di uscita: il lungometraggio è stato girato prima dell’emergenza legata alla pandemia da Coronavirus ed attualmente è in post-produzione. Nella pellicola, al fianco della figlia di Jackson, ci sarà anche Bella Thorne, la quale interpreta una giovane molto acuta, devota al Cristianesimo che si ritrova in una faccenda legata alla droga e che per fuggirne si traveste da suora.

Warner Bros., Lionsgate ed il cast di Habit ancora non hanno risposto alle polemiche e le richieste della comunità che definisce la pellicola blasfema, ma siamo certi che non tarderanno a fornire motivazioni e “difendersi”.

Ricordiamo che Paris Jackson al momento vanta una carriera da modella e qualche parte al cinema, in serie Tv e soprattutto Videoclip musicali.

Vi terremo aggiornati sulla questione!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here