Jurassic World: Dominion, il cast originale sarà presente per tutto il film

Pronti per rivedere il cast originale in Jurassic World: Dominion? Sam Neill ha fatto sapere che il trio storico avrà un ruolo rilevante nel nuovo film.

0
3014
jurassic world

Per i fan del mondo di Jurassic Park questa sarà senza dubbio una grande notizia. Sam Neill, difatti, ha deciso di rompere il silenzio circa la sua presenza ed anche quella di Laura Dern e Jeff Goldblum nella prossima pellicola intitolata Jurassic World: Dominion, sesto capitolo della celebre saga nata dal romanzo Jurassic Park di Michael Crichton del 1990. Ebbene, l’attore ha fatto sapere che il trio a cui tutti noi siamo legati, non farà solo dei piccoli camei, ma sarà presente per tutta l’intera pellicola.

Durante un’intervista a Yahoo Movies UK, Sam Neill ha dichiarato che tornerà nei panni del paleontologo Alan Grant, affermando che non sta più nella pelle e desidera unirsi il prima possibile ancora una volta ai suoi colleghi e compagni di “avventure”, Laura Dern e Jeff Goldblum. Per quanto riguarda lo spazio che avrà in Jurassic World: Dominion, l’attore ha fatto sapere che il suo sarà un ruolo esattamente come quello del Dottor Ian Malcom e della Dottoressa Ellia Sattler e scherzando ha concluso poi con “ma forse non correrò così veloce come 27 anni fa”. Inoltre, ha specificato che vivrà insieme al resto del cast per 3/4 mesi, proprio per confermare quanto la sua parte sia fondamentale ed impegnativa all’interno del progetto.

jurassic world

Al fianco dell’indimenticabile trio in Jurassic World: Dominion ci saranno anche Chris Pratt e Bryan Dallas Howard, i quali interpreteranno rispettivamente Owen Grady e Claire Dearing. A dirigere il film, troveremo ancora una volta Colin Trevorrow.

Le riprese di Jurassic World: Dominion stanno per riprendere dopo il fermo dettato dall’emergenza della pandemia da Coronavirus che ci ha coinvolto in questi mesi e seguirà dei protocolli di sicurezza molto rigidi. L’uscita nelle sale del film è prevista per l’11 Giugno 2021. 

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here