Pirati dei Caraibi: #NoJohnnyNoPirates è il nuovo hashtag virale

0
2993

Di recente è stato annunciato uno spin-off della saga di Pirati dei Caraibi che avrà come protagonista Margot Robbie, nel ruolo di capitano. Il film sarebbe un reboot al femminile, totalmente slegato dai capitoli precedenti. Per questo non sarà presente l’iconico Jack Sparrow, il celebre pirata interpretato da Johnny Depp.

La notizia non è stata accolta al meglio dai fan della saga, che hanno reagito sui social lanciando un hashtag diventato in breve tempo virale: #NoJohnnyNoPirates. I fan infatti non sembrano interessati ad un Pirati dei Caraibi senza Jack Sparrow, e le lamentele sono tali che l’hashtag è diventato trending topic su Twitter.

pirati dei

Gli ultimi capitoli della fortunata saga Disney non hanno riscosso un grande successo tra il pubblico. La scelta di inserire una nuova protagonista era forse volta a riaccendere l’interesse. Molti infatti avevano criticato gli ultimi Pirati dei Caraibi perché poco creativi. Tuttavia i fan non sembrano di questo parere: per loro senza Jack Sparrow non può esserci Pirati dei Caraibi. Qualcuno ha avanzato anche l’ipotesi che Johnny Depp possa comparire in un ruolo secondario a seguito delle proteste, tuttavia neanche questa soluzione sembra essere particolarmente gradita.

Il reboot dovrebbe essere scritto dalla sceneggiatrice Christina Hodson, la quale ha già lavorato con Margot Robbie per Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Sarà probabilmente un film al femminile, ma non sappiamo quali saranno gli altri membri del cast. Ancora ignota è anche la trama del film e come si collocherà rispetto al resto della saga. Le proteste di Twitter potrebbero avere delle conseguenze e modificare la scrittura o la realizzazione del film, magari con l’inserimento di Johnny Depp. Sarà un nuovo flop oppure una rinascita per la celebre saga Disney? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi.

Questo e molto altro nella sezione News di CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here