Ozark: confermata la quarta e ultima stagione, con ben 14 episodi

Netflix ha rinnovato Ozark per la sua quarta e ultima stagione, che avrà quattro episodi in più del solito e verrà distribuita in due parti.

0
144

Ozark, la fortunata serie di Netflix, ha finalmente ottenuto il rinnovo. La serie tv avrà la sua quarta e ultima stagione che sarà anche la più lunga. I fan potranno avere una degna chiusura, con ben 14 episodi.

Ozark avrà così un’insolita chiusura. Con quattro episodi in più del normale, che saranno distribuiti in due tranche da 7, le sfide (e le aspettative) diventano maggiori. Jason Bateman, protagonista e produttore della serie Ozark, a tal proposito ha dichiarato: “Una stagione dalle super dimensioni singifica problemi dalle super dimensioni per i Byrde. Sono entusiasta di finire con un botto (o più di uno).”

Cui sono state anche altre dichiarazioni da parte della crew della serie. Lo showrunner Chris Mundy ha annunciato: “Siamo così felici che Netflix abbia riconosciuto l’importanza di concedere a Ozark più tempo per concludere nel modo giusto la saga dei Byrde. Si è trattato di un’avventura così grandiosa per tutti noi – sullo schermo e non solo – e siamo così elettrizzati nel poter avere l’occasione di concludere il lavoro nel modo più soddisfacente possibile.”

Anche dalla parte di Netflix ci sono stati commenti molto positivi. Cindy Holland di Netflix ha concluso: Ozark è una serie drammatica coinvolgente che ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo e raccolto un’incredibile accoglienza da parte della critica. Siamo così grati nei confronti di Chris, Jason, Laura, Julia e l’intero cast e la troupe per la loro dedizione instacabile e non vedo l’ora di come si concluderà il percorso dei Byrde.”

In occasione della quarta stagione anche l’attrice Laura Linney è stata promossa a co-produttrice dello show. Rimaniamo dunque in attesa dell’ultima stagione di Ozark, mentre la terza è disponibile sulla piattaforma streaming. Stagione che è stata consigliata più e più volte anche come visione “da quarantena”.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here