Chris Evans racconta il primo incontro con Paul Rudd

La star di Avengers Chris Evans ha raccontato, in una chiacchierata con l'amico e collega Paul Rudd, del loro primo incontro sul set

0
195
Chris Evans

Chris Evans e Paul Rudd ci hanno abituati a siparietti comici: recentemente proprio Chris Evans ha raccontato il primo incontro tra i due proprio sul set di un film degli Avengers:

Evans: “Ricordo il tuo ingresso negli Avengers, è stato come darti il benvenuto all’ovile. Un’aggiunta molto gradita”.
Rudd: “Quando stavamo lavorando con te in Civil War, in quella scena al parcheggio”.
Evans: “Sì, è stato il primo giorno che ti ho incontrato”.
Rudd: “Sì, e Scott anche era abbastanza nervoso, quindi ho giocato perfettamente con quella sensazione perché era davvero quello che provavo io in quel momento. Mi guardavo intorno e pensavo ‘wow, ci sono Chris Evans, Sebastian Stan e ci sono anche i costumi’. Ricordi che c’era un piccolo spogliatoio improvvisato? Ci stavamo tutti cambiando e lì ho visto tutte le tute sugli scaffali. Sembrava di essere negli spogliatoi di una squadra di football vincitrice del SuperBowl”.

Visualizza immagine di origine
Evans: “Non so se te lo ricordi. Quel giorno è stato in assoluto il primo giorno in cui ti ho incontrato. Io, Anthony Mackie e Scarlett Johansson ci eravamo messi in testa che avremmo girato un piccolo video per la banda Marvel, come un video dell’annuario, incentrato sulla canzone di Grease. Andavamo in giro e giravamo brevi video di persone che ballavano per poi tagliare tutto e montarli insieme. Il primo giorno pensavo che avrei collezionato tutti questi video. E ho ancora i footage. E con te ero tipo ‘ciao, piacere di conoscerti. Ancora non ti conosco bene, ma posso chiederti di fare questo video?’. Eravate tu, Mackie, Sebastian Stan e credo anche Jeremy Renner, e vi ho chiesto di ballare e voi lo avete subito fatto. Sei stato estremamente sportivo”.
Rudd: ‘Devo aver rimosso tutto. Non mi ricordo niente”.

Per questa ed altre notizie, venite a trovarci sul nostro sito: Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here