I fan di Ben Affleck chiedono il suo ritorno come Batman

Batman, i fan non ci stanno e chiedono di vedere il film di Batman con Ben Affleck. Ormai #Batfleck è tendenza su Twitter.

0
515

Succede di nuovo. Batman e Ben Affleck (#Batfleck) sono di nuovo tendenza su Twitter. Il motivo? I fan DC vogliono vedere il film sul personaggio interpretato da Affleck su HBO Max.

Dopo il successo della campagna #ReleaseTheSnyderCut, i fan DC le stanno tentando un po’ tutte. Se infatti subito dopo la notizia dell’arrivo del film di Snyder sulla piattaforma di streaming WarnerMedia, HBO Max, è partito l’hashtag #ReleaseTheAyerCut relativo alla versione originale di David Ayer di Suicide Squad, ora a diventare trend topic è il film di Batman mai realizzato con protagonista Ben Affleck (convertito invece in quello che sarà The Batman con Robert Pattinson).

Questi sono solo alcuni dei tweet raccolti dal sito Comicbook.

Ben Affleck non ha mai fatto segreto delle ragioni per cui ha lasciato il franchise, e nonostante si sia detto felice del fatto che la visione di Zack Snyder possa finalmente vedere la luce, ci sono davvero pochissime possibilità che l’attore possa indossare nuovamente maschera e mantello dell’Uomo Pipistrello in futuro.

Quest’anno, la campagna Release the Snyder Cut è riuscita a convincere la Warner Bros a rilasciare la Justice League di Zack Snyder su HBO Max. Ma ora i fan DC chiedono di più. Rivogliono il loro Ben Affleck. Come ben sappiamo l’attore aveva interpretato l’uomo pipistello in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, ed è apparso anche in Suicide Squad.

Si paralava addirittura di un nuovo film sul giustiziere, in cui Ben Affleck avrebbe fatto il produttore, il regista e il protagonista. Tale progetto è ovviamente naufragato e ci ritroviamo ora con una nuova pellicola su Batman diretta da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson. L’attore di Twilight inizialmente non ha convinto molto la critica ma, a detta di molti, e anche della collega Zoe Kravitz, sarebbe perfetto nei panni del cavaliere oscuro.

In molti però hanno avviato una battaglia social per il ritorno di Batfleck e, ora che la Snyder Cut è diventata realtà, c’è addirittura chi ipotizza che potrebbe essere realizzata una miniserie su HBO con Ben Affleck nuovamente nel ruolo di Batman.

Inoltre Il dibattito è molto acceso, in attesa dell’arrivo di The Batman con Robert Pattinson come protagonista, i fan si chiedono se è possibile avere i film con Ben Affleck. Riuscirà l’attore a superare il tanto amato Affleck come protagonista della saga?

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

 

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here