The Boys: annunciata la data di uscita della seconda stagione

In una live che ha visto partecipare i membri del cast di The Boys è stata annunciata la data di uscita della seconda stagione della serie.

0
163
the boys

La seconda stagione dell’apprezzata serie prodotta da Amazon Prime Video The Boys arriverà sulla piattaforma streaming con i primi tre episodi il 4 settembre. Ad annunciarlo è stato un breve teaser che ha seguito la reunion virtuale del cast.

I successivi episodi della seconda stagione di The Boys usciranno, a cadenza settimanale, ogni venerdì fino al gran finale di stagione previsto per il 9 ottobre.
La tragicomica serie Prime, accolta benissimo dal pubblico, è pronta quindi a stupire ancora con una seconda stagione che in molti si augurano possa toccare i picchi della prima.
Nella live, che ha visto anche come ospite Patton Oswalt, è stato inoltre presentato il poster ufficiale della seconda stagione di The Boys.

“Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. Sarà ancora più pazza, strana, estrema ed emozionante. In effetti è troppo forte – tanto che il Surgeon General** ha insistito perché facessimo debuttare i primi tre episodi il 4 settembre e i successivi cinque nelle settimane seguenti.
Vogliamo lasciarvi il tempo per dare di matto, digerire, discutere e riprendervi dalla botta, prima di darvene un’altra dose. Abbiamo solo a cuore il vostro benessere. Speriamo che amerete la nuova stagione tanto quanto noi”.

Questo quanto dichiarato nell’evento dallo showrunner Eric Kripke che preannuncia una seconda stagione totalmente fuori dalle righe.
L’hype da qui a settembre sarà sicuramente da regolare per una serie che ha stupito tutti sin dalla sua uscita per la capacità di fondere in maniera esemplare elementi comici, tragici e pulp in una trama non banale, ma anzi ricca di riferimenti alla contemporanea società americana, società che viene fatta bersaglio di una satira pungente, ma mai eccessivamente pedante e pedissequa.

Dopo il colpo di scena che ha concluso la prima stagione di The Boys troveremo i nostri protagonisti divisi ad affrontare le proprie battaglie personali, sconvolti dall’improvvisa sparizione di Butcher.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here