Margot Robbie sarà protagonista di uno spin-off di Pirati dei Caraibi

E' notizia delle ultime ore che è in fase di sviluppo uno spin-off di Pirati dei Caraibi che vedrà come protagonista Margot Robbie.

0
611
robbie

Il fortunato franchise di proprietà della Disney Pirati di Caraibi ha perso ormai da molti anni l’appeal che era riuscito a creare nel pubblico dei primi anni 2000 ai quali si data la trilogia di successo diretta da Gore Verbinski, trilogia seguita da un quarto film accolto più che tiepidamente da fan e critica e da un quinto film che si è rivelato un flop.
Nel tentativo di rilanciare un prodotto che potrebbe però ancora rivelarsi una fonte di guadagno per la Disney la casa di produzione e distribuzione ha in programma uno spin-off di Pirati dei Caraibi che vedrà come protagonista Margot Robbie.

Non sappiamo ancora nulla della trama nè tantomento di chi saranno gli altri attori coinvolti oltre alla Robbie. E’ facile però prevedere che lo spin-off sarà incentrato su soli personaggi femminili.
Per scrivere lo script del nuovo film della saga di Pirati dei Caraibi è stata chiamata la regista e sceneggiatrice Christina Hodson, già sceneggiatrice di film come Bumblebee e Birds of Prey.

Stando a quanto riportato da Variety il produttore dello spin-off che vedrà come protagonista Margot Robbie sarà Jerry Bruckheimer, già al lavoro nella produzione del nuovo film della saga ufficiale di Pirati dei Caraibi.
Non si hanno per ora altre notizie sul progetto e ignoto è il nome del regista che si occuperà di girare il film.

Ci sarà molto interesse nei prossimi mesi per scoprire qualcosa di più sulla trama del film dal momento che il progetto si dovrebbe discostare totalmente dalla trama dei film con Johnny Depp essendo uno spin-off e non essendo mai comparso un personaggio interpretato da Margot Robbie nei cinque film che ora potremo definire “canonici” della saga di Pirati dei Caraibi. Si preannunciano quindi mesi ricchi di anticipazioni novità che saranno sicuramente seguiti con interesse da una schiera di fan che sogna nel rilancio del franchise.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here