Batman of the Future: Johnny Depp come Joker e Tim Burton alla regia?

I rumors sui nuovi progetti dell'universo di Batman si sono moltiplicati, tra questi l'adattamento live action di Batman of The Future con Johnny Depp come Joker e Tim Burton alla regia.

0
3486

La notizia del possibile ritorno di Micheal Keaton nei panni di Batman per The Flash ha scatenato una valanga di rumors online. L’ultimo tra questi sembra quasi un miraggio allucinato dei fan. Esso parla di Johnny Depp nei panni del Joker in un adattamento live-action di Batman of the Future, oltretutto diretto da Tim Burton.

Come abbiamo appena detto, tutto è partito dalla notizia delle trattative intraprese da Keaton per re-interpretare Batman. Sono in molti a dare per certa la presenza di Micheal Keaton come costante nel futuro del DCEU. L’attore potrebbe infatti tornare nei panni di Batman in più occasioni. Sappiamo che Warner Bros sta sviluppando separatamente The Batman, il primo capitolo di una nuova trilogia con il supereroe nella sua versione giovane, interpretata da Robert Pattinson. Questi dovrebbe però essere un progetto indipendente, proprio come Joker di Todd Phillips.

Sempre secondo il sito The Wrap, che aveva riportato il rumors di The Flash, quest’ultimo non sarebbe l’unico progetto in cui Keaton dovrebbe comparire. A questo si aggiungerebbe anche un adattamento live action della serie animata Batman of the Future per HBO Max.

Batman of the Future

Ad alimentare questo rumor poi ci si è messo pure lo Youtuber Mikey Sutton. Egli ha rincarato la dose, anticipando la possibilità di vedere Johnny Depp nei panni del Joker e Tim Burton alla regia. Secondo Sutton, il film live action di Batman of the Future adatterà Return of the Joker, un film d’animazione uscito nel 2000 solo in video.

Nel cartone si vede un anziano Bruce Wayne che non crede al ritorno del Joker, fino a che quest’ultimo non lo attacca inviando i suoi scagnozzi nella Batcaverna e cercando di avvelenarlo. Questo il commento dello Youtuber: “Sembra che AT&T stia valutando l’idea di Joker come principale villain del film. Questo potrebbe derivare dall’immensa popolarità del personaggio, ma c’è una ragione artistica: un adattamento live-action del film animato Return of the Joker.”

Se tutti i pezzi si incastreranno, Sutton è convinto che il film potrebbe anche essere fatto direttamente uscire al cinema. Invece che in streaming su HBO Max.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here