The Lord of the Rings: per la serie Amazon cercano “persone dall’aspetto strano”

Le riprese della serie Amazon The Lord of the RIngs riprenderanno presto, intanto si aprono dei casting decisamente originali.

0
9590

Le riprese di The Lord of the Ringsserie tv prodotta da Amazon Prima Video, dovrebbero riprendere a breve. In Nuova Zelanda è iniziato un casting piuttosto singolare: si ricercano infatti “persone dall’aspetto strano”.

L’agenzia di casting neozelandese BTG ha diffuso tramite Facebook l’annuncio: ad Auckland si cercano persone con ustioni sul viso, arti lunghi sottili, cicatrici lasciate dall’acne, zigomi pronunciati, segni facciali, ossa mancanti, occhi grandi e volti scavati. Non è specificato il ruolo per cui questo casting è iniziato. Nel post inizialmente era presente anche un’immagine in stile foto segnaletica, che tuttavia è stata rimossa poco dopo.

the lord of the rings

L’agenzia ha anche affermato di non poter confermare che il casting sia collegato a The Lord of the Rings, tuttavia una versione precedente del post riportava l’hashtag #lordoftheringsonprimesuccessivamente eliminato.

BTG si è occupato dei casting anche per le comparse delle due trilogie di Peter Jackson tratte dai libri di Tolkien: Il signore degli Anelli Lo Hobbit.

La pre-produzione della serie Amazon era stata interrotta a Marzo a causa della pandemia e del conseguente lockdown. Tuttavia secondo il New Zealand Herald le riprese dovrebbero riprendere a luglio.

La serie The Lord of the Rings sarà un prequel della trilogia di Tolkien, ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo. L’uscita è prevista per il 2021, in occasione dei 20 anni dall’uscita de La compagnia dell’Anello. In più è già stata annunciata una seconda parte, ma a quanto pare Amazon avrebbe intenzione di realizzare ben 5 stagioni ed eventualmente uno spin off. Non sappiamo ancora quale sarà la trama, ma si baserà su alcuni scritti di Tolkien riguardanti le vicende che precedono l’avventura di Frodo. Il cast comprenderà Markella KavenaghRobert Aramayo (il giovane Ned Stark in Game of Thrones), Joseph MawleEma Horvath, Maxim Baldry, Owain Arthur,Nazanin Boniadi.

Questo e molto altro su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here