The Flash: Michael Keaton in trattative per interpretare Batman

Dopo 30 anni, Michael Keaton potrebbe tornare nei panni di Batman. L'attore è in trattative per vestire i panni del supereroe in The Flash.

0
1138
michael keaton

A distanza di 30 anni, Michael Keaton è in trattative per vestire nuovamente i panni di Batman nel film The Flash.

La notizia giunge dalla testata The Wrap, la quale riporta che al momento si stanno tenendo i primi incontri con Keaton, per cui parlare già di un suo ritorno certo nel personaggio è prematuro, ma i fan stanno già incrociando le dita affinché questo avvenga. Quello che sappiamo ad oggi è che The Flash avrà come protagonista Ezra Miller e sarà diretto da Andy Muschietti. Quello che ancora non è certo, invece, è l’importanza della parte eventuale interpretata da Keaton. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, il Batman in questione potrebbe essere una sorta di mentore, simile al Nick Fury di Samuel L. Jackson.

The Flash narrerà le vicende di Barry Allen dopo gli eventi raccontati in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

michael keaton

Come ricorderete, Micheal Keaton divenne un iconico Batman vestendo i panni del supereroe nelle pellicole di Tim Burton, prima nel film del 1989 e poi in quello del 1992, ricevendo il plauso sia della critica che del pubblico. Successivamente subentrò Joel Schumacher, il quale decise di dirigere Val Kilmer in Batman Forever e George Clooney in Batman & Robin.

Inoltre, la trama farà spazio all’idea del Multiuniverso, tema fondamentale di Dc Comics,  ossia quell’insieme di universi diversi che coesistono. Tuttavia, al momento non è dato sapere come The Flash si stia muovendo per far spazio al Multiuniverso.

Le riprese del film The Flash di Andy Muschietti dovrebbero iniziare in primavera a Londra, mentre l’arrivo nelle sale è previsto per il 1 Luglio 2022.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per saperne di più su un eventuale ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here