Lucifer è stato rinnovato per la sesta (e ultima) stagione

Netflix ha rinnovato ufficialmente Lucifer per la sesta stagione che, questa volta per certo, sarà l'ultima dello show.

0
658

È ufficiale: dopo numerose trattative Lucifer è stato rinnovato per la sesta e ultima stagione. Il fortunatissimo show con Tom Ellis avrà dunque un’ulteriore stagione sulla piattaforma Netflix.

A confermarlo è la stessa Netflix sui suoi canali social. Tramite un breve video ha annunciato il gran finale di Lucifer. L’annuncio è venuto in concomitanza con la comunicazione che lo show sarebbe arrivato con i primi episodi della quinta stagione il prossimo 21 agosto.

Ricordiamo che la serie di Lucifer era stato cancellato dalla Fox dopo tre stagioni. In seguito Netflix ne aveva comprato i diritti di sfruttamento per produrre una quarta e una quinta stagione. Il grande successo del ritorno ha, però, spinto in molti sia tra i fan che nella produzione a tentare di allungare la permanenza della serie. Lo stesso Ellis si era reso disponibile per fare da intermediario nelle trattative tra la produzione e il colosso dello streaming. Operazione che, ora, possiamo definitivamente dichiarare come andata a buon fine.

La quinta stagione dello show arriverà su Netflix divisa in due parti di otto episodi ciascuna. In vista di quella che poteva essere la stagione conclusiva, infatti, si era deciso di apportare alcune modifiche alla struttura solita. Non solo il numero degli episodi sarebbe passato da 10 a 16, ma la loro durata sarebbe più lunga del solito.

La quinta stagione di Lucifer presenterà anche alcune novità. Oltre alla presenza del personaggio di Dio interpretato da Dennis Haysbert, in Lucifer 5 ci sarà spazio anche per un’intera puntata in stile musical. L’episodio sarà interamente in bianco e nero e sarà ambientato in un universo alternativo degli anni ’40. Negli ultimi episodi a fianco di Ellis, tornerà anche Tricia Helfer nel ruolo di Charlotte. Infine secondo la sinossi ufficiale, verranno rivelati dei segreti, alcuni personaggi molto amati moriranno e verranno date delle risposte importanti.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here