Cobra Kai: la serie sequel di Karate Kid passa da YouTube a Netflix

Cobra Kai passa da YouTube a Netflix. La serie sequel di Karate Kid cambia casa: al catalogo si aggiungeranno le due stagioni, attendendo la terza.

0
208

Dopo il successo ottenuto su YouTube delle prime due stagioni composte da un totale di 20 episodi, Cobra Kai ha ottenuto il rinnovo per un terzo capitolo e le riprese sono state girate in autunno. La grande novità, però, è che la serie pensata come sequel delle pellicole di Karate Kid, sbarcherà su Netflix. Così, le prime due stagioni faranno parte dei nuovi cataloghi e la terza, inedita, sarà un progetto originale della piattaforma streaming più famosa al mondo.

L’accordo con la Sony Pictures TV per Cobra Kai se lo giocavano Netflix e Hulu, ma la prima delle due ha avuto la meglio, come abbiamo visto. Brian Wright, vicepresidente della piattaforma, ha dichiarato che l’interesse per Karate Kid – Per vincere domani non ha confini e Cobra Kai “riprende esattamente dove si era interrotto senza perdere un colpo”. Wright ha poi proseguito affermando che “la rivalità tra Daniel e Johnny è qualcosa di memorabile e lo show ha molto cuore, oltre ad essere molto divertente. Non vedo l’ora di introdurre una nuova generazione di fan alla storia di Cobrai Kai, siamo elettrizzati nell’essere la nuova casa della serie intorno al mondo”.

cobra kai

Ricordiamo che in Cobra Kai, i due personaggi principali rivali da anni, ossia Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, sono interpretati rispettivamente da William Zabka e Ralph Macchio. Nel cast, ci sono anche Xolo Mariduena, Tanner Buchanan, Courtney Henggele, Mary Mouser e Ed Asner. I produttori esecutivi, quindi Josh Heald, Jon Hurwitz ed Hayden Schlossberg, hanno dichiarato di essere particolarmente entusiasti di questa novità e dell’accordo fra Netflix Sony Pictures TV e soprattutto della possibilità di continuare a raccontare nuove vicende di Cobra Kai.

Che cosa ne pensate del cambio “casa” di Cobra Kai? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here