Mamma Mia 3 in lavorazione? Ci saranno nuove canzoni degli ABBA

I produttori di Mamma Mia! stanno pianificando la realizzazione di Mamma Mia 3 e si prevede che useranno nuove canzoni degli ABBA.

0
306
Mamma Mia

In un’intervista al Daily Mail, Judy Craymer, produttrice dei due film di Mamma Mia e delle rappresentazioni teatrali, ha parlato di Mamma Mia 3.

Dalle dichiarazioni della donna, sembra che il terzo capitolo di Mamma Mia non sia solamente un sogno nel cassetto, ma sia in procinto di essere realizzato. Infatti, prima della pandemia di Coronavirus hanno iniziato a pianificare la produzione.

“Avrei dovuto andare avanti con quello, almeno nella mia testa, in questi mesi. Poi sono stata colpita dalla nebbia del Covid.” ha spiegato la Craymer. “Credo che un giorno ci sarà un altro film, perché è stato pensato come una trilogia, vedi. So che la Universal vorrebbe che lo realizzassi io.”

Non ci sono ancora dettagli particolari, ma sembra che avesse già in mente di usare quattro nuove canzoni degli ABBA, scritte da Benny Andersson and Bjorn Ulvaeus.

Dal momento che le produzioni sono ancora ferme, c’è ancora tempo per raccogliere informazioni e speculare su un possibile sequel di Mamma Mia. Vi terremo aggiornati, nel frattempo, voi cosa ne pensate?

Mamma Mia

Mamma Mia!

Il primo adattamento cinematografico di Mamma Mia! è arrivato nelle sale nel 2008 e ha avuto un enorme successo. È il musical che ha incassato di più nella storia del cinema. Il sequel, uscito nel 2018 (esattamente dieci anni dopo) e diretto da Ol Parker, non ha avuto la stessa fortuna, ma comunque ha quasi raccolto 400 milioni di dollari dal botteghino mondiale.

Entrambi i film seguono la storia di Sophie (Amanda Seyfried) e la sua relazione con la madre, Donna (Meryl Streep), e i tre possibili padri. La particolarità di Mamma Mia! Ci Risiamo, è che è sia un sequel che un prequel del film del 2008, per via dei flashback della gioventù di Donna.

In ogni caso non mancano mai le musiche del gruppo svedese ABBA, di cui una dà il titolo allo spettacolo.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here