London: Oscar Isaac sarà il protagonista del nuovo film di Ben Stiller

Oscar Isaac sarà il protagonista di London, il nuovo thriller diretto da Ben Stiller e scritto da Eric Roth, tratto dal racconto inedito di Jo Nesbo.

0
385

Le produzioni, dopo mesi di stallo, stanno pian piano ripartendo. Così ecco arrivare, insieme alle notizie della ripresa dei lavori, anche comunicazioni di nuovi progetti. È stato annunciato che il prossimo film di Ben Stiller, London, avrà come protagonista l’attore Oscar Isaac.

A riportare la notizia è Collider. La testata americana ha comunicato che London sarà il nuovo high-concept triller diretto da Ben Stiller, con protagonista il Golden Globe Oscar Isaac. La storia si basa su un nuovo racconto di Jo Nesbo, scrittore norvegese e autore di numerosi gialli di successo come L’uomo di neve, Il cacciatore di teste Il confessore. Lo script sarà invece curato dall’Oscar Eric Roth.

Non sono ancora disponibili dettagli sulla trama di London, fatto sta che la collaborazione tra Isaac e Stiller – fortemente voluta da entrambi – è molto esaltante. Nonostante alcuni alti e bassi Ben Stiller è un regista da sorvegliare con un occhio di riguardo. I suoi primi quattro film sono stati Reality Bites, Il rompiscatole, Zoolander e Tropic Thunder. Certo, il sequel di Zoolander è stato terribile, ma Stiller si è rapidamente riscattato dietro la macchina da presa, vincendo un DGA Award per la regia della serie limitata Showtime di Escape at Dannemora. Secondo i rumor, Stiller si occuperà solo della regia, senza apparire di fronte la macchina.

Oscar Isaac

Oscar Isaac ha appena detto addio al ruolo di Poe Dameron in Star Wars. L’attore ha inoltre vinto un Golden Globe per il suo ruolo da protagonista nella serie limitata HBO Show Me a Hero, e ha guadagnato una nomination al Golden Globe per A proposito di Davis. A breve lo vedremo in Dune di Denis Villeneuve e nel nuovo film indipendente di Paul Schrader, The Card Counter. Si vocifera, inoltre, della sua possibile presenza come villain in Sherlock Holmes 3.

Eric Roth è uno dei più grandi sceneggiatori di Hollywood. Vincitore di un Oscar per Forrest Gump, è stato nominato altre quattro volte: The Insider di Michael Mann, Monaco di Steven Spielberg, Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher e A Star Is Born di Bradley Cooper.

Per news e altri aggiornamenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here