The Matrix 4: l’uscita del film è stata posticipata al 2022

L'uscita di The Matrix 4 e di molti altri film della Warner Bros. è stata posticipata a causa delle interruzioni delle riprese per via del coronavirus.

0
263

Nelle ultime ore la Warner Bros. ha effettuato numerosissimi cambiamenti nei propri piani produttivi e ha posticipato l’uscita di alcuni film che aveva in programma per i prossimi anni.
La causa di questi cambiamenti è, come logico, da imputare alla inevitabile chiusura dei set cinematografici a causa dell’emergenza coronavirus che sta affligendo il mondo in questi mesi.
In questo processo è stata posticipata la data di uscita del quarto capitolo della saga
di The Matrix. Il film diretto da Lana Wachowski con Keanu Reeves e Carrie Ann-Moss uscirà nelle sale il 1 aprile del 2022 e non più il 21 maggio del 2021.

Oltre a The Matrix 4 altri film hanno subito degli spostamenti e delle posticipazioni nelle date di uscita. Il film Godzilla vs. Kong, la cui uscita era programmata nelle sale a fine anno, uscirà nella stessa data in cui sarebbe dovuto uscire The Matrix 4, ovvero il 21 maggio del 2021. Il regista del film, Adam Wingard, ha così commentato sui suoi profili social:

A tutti i fan di Godzilla e Kong, so che siete carichi all’idea di vedere come la battaglia del secolo si svolgerà, ma con tutto quello che sta accadendo dovremo aspettare un po’ più a lungo per vedere chi ne uscirà vittorioso. Trovate lo schermo più grande possibile per vedere Kong e Godzilla affrontarsi nel maggio 2021!“.

Altri film che hanno subito delle posticipazioni nelle ultime ore sono stati Wonder Woman 1984, che uscirà nelle sale il 2 ottobre.
Sorte analoga è toccata anche a Tenet, l’attesissimo nuovo film di Christopher Nolan che, invece che uscire il 17 luglio, uscirà il 31 luglio, in piena estate.
Confermata è invece l’uscita nelle sale di Inception il 17 luglio per festeggiare i 10 anni dell’acclamato blockbuster con Leonardo DiCaprio.

Il rimodellamento dei piani della Warner Bros. porta a uno sconvolgimento dei vari palinsesti in ottica della riapertura delle sale cinematografiche in tutto il mondo.

Questa e altre notizie su CiakClub.it

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here