The Last Days of American Crime totalizza un raro 0% su Rotten Tomatoes

Il nuovo film action di Netflix, The Last Days of American Crime, ha ottenuto il record di 0% di recensioni negative su Rotten Tomatoes.

0
498

Certo fare un film bello non è facile. Ma probabilmente bisogna impegnarsi pure per fare un film disastroso. È l’impresa riuscita di The Last Days of American Crime. Il film action Netflix è, infatti, riuscito a raggiungere il rarissimo 0% sull’aggregatore Rotten Tomatoes.

Uscito appena quattro giorni fa sulla piattaforma streaming, The Last Days of American Crime ha già saputo far parlare di sé. Certo non nel modo che si sarebbe aspettato. Sulla pagina di Rotten Tomatoes relativa al film si vede campeggiare un bel 0% nella parte del giudizio della critica. Un risultato che non veniva raggiunto da nessuna pellicola dai tempi di Gotti – Il primo padrino con John Travolta, London Fields e Amber Heard.

Al momento in cui scriviamo, The Last Days of American Crime ha 21 recensioni sul sito americano, di cui nessuna positiva e nessuna che superi le 2 su 5 stelle. Ma non sembra esserci solo un problema di critica, infatti se si guarda il voto del pubblico la situazione non migliora. La percentuale in questo caso si ferma al 24%. Insomma, un non troppo felice esito per l’adattamento della popolare graphic novel di Rick Remender e Greg Tocchini, ad opera di Olivier Megaton.

The Last Days of American Crime

The Last Days of American Crime è un film ambientato negli Stati Uniti del futuro. Qui il governo ha messo a punto una strategia in grado di impedire a chiunque di commettere reati intenzionalmente. L’intento è quello di eliminare una volta per tutte il terrorismo e il crimine dallo stato. Il protagonista è Graham Bricke (Edgar Ramirez), un criminale di lungo corso ancora in attesa di fare il colpo della vita; egli si allea con il figlio di un gangster, Kevin Cash (Michael Pitt) e con una hacker, Shelby Dupree (Anna Brewster), per mettere a segno la rapina del secolo e compiere l’ultimo crimine della storia americana. Tutto ciò prima che il segnale scatti.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here