Boris è, senza ombra di dubbio, la serie (o, anzi, la fuori-serie) italiana più apprezzata degli ultimi quindici anni. Le vicende dei numerosi addetti ai lavori di una fiction di basso livello hanno fatto impazzire per tre anni, dal 2007 al 2010, un gran numero di pubblico fino a diventare una vera e propria serie cult.
L’interesse per Boris, mai veramente calato nel corso degli anni, si è riacceso quando il colosso dell’home-streaming Netflix ha proposto nel proprio catalogo la serie.

Questa mossa di Netflix ha ottenuto subito un enorme riscontro e tutti coloro i quali non avevano ancora visto legalmente la serie, che, ricordiamo, era ai tempi mandata in onda su Sky, hanno colto l’occasione per vederla.
Ciò ha portato internet e i vari social a una nuova inondazione di citazioni, di omaggi, di immagini della serie e ha riacceso gli animi dei fan che da anni sognano di vedere una quarta stagione di Boris.

Proprio nelle ultime ore sono state lanciate varie petizioni su change.org per chiedere a Netflix di produrre una nuova stagione della serie.

“A dieci anni dalla misteriosa sospensione della migliore serie comedy italiana, in concomitanza con la pubblicazione delle tre stagioni su netflix, il pubblico italiano chiede la messa in produzione dell’attesissima quarta stagione di Boris!
In questo paese troppe volte la qualità ha lasciato spazio alla mediocrità: è tempo che le piattaforme di streaming ripropongano un prodotto unico, attuale e tagliente come Boris!
È giunto il tempo di smarmellare, aprire tutto e fare le cose a caz*o di cane! DAI DAI DAI!”
.

Questo quanto si legge in una delle numerose richieste lanciate dai fan. Inaspettatamente, però, l’ appello è stato rilanciato anche da alcuni membri del cast della leggendaria serie.
A riproporre la petizione sui propri profili social sono stati Paolo Calabresi (l’elettricista Biascica), Caterina Guzzanti (l’assistente alla regia Arianna Dell’Arti) e Carolina Crescentini (Corinna Negri nella “fiction” Gli occhi del cuore 2).

LEGGI ANCHE  La Casa di Carta: confermata la quinta stagione e si parla dello spin-off

Voi vorreste una quarta stagione di Boris? Fatecelo sapere nei commenti!

Questa e altre notizie su CiakClub.it

 

Arturo Garavaglia

Arturo Garavaglia

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai "mattoni" filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments