The Rock attacca Trump ed i fan lo vogliono come Presidente degli USA

Dopo il video di The Rock pubblicato su Twitter, c'è chi scommette che sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti d'America.

0
3121
the rock

Quello che sta accadendo in America è sotto gli occhi di tutti. Dopo la morte di George Floyd, il giovane afroamericano deceduto a Minneapolis in seguito ad uno scontro con la Polizia, sono nate polemiche, manifestazioni e proteste che ci ricorderemo a lungo. Ebbene, anche le star del cinema hanno fatto sentire la loro voce ed espresso il loro punto di vista sulla questione. Una fra queste è The Rock, all’anagrafe Dwayne Douglas Johnson, il quale ha pubblicato sul suo profilo Twitter un lungo video di poco meno di dieci minuti con cui ha attaccato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

the rock

Più nel dettaglio, The Rock, schierandosi dalla parte del Black Lives Matter, si è espresso chiedendo una maggiore presenza di Trump e di far rialzare un Paese che ormai sembra essere in ginocchio: <<Il nostro paese al momento è paralizzato ed è in ginocchio ed implora di essere ascoltato chiedendo un cambiamento. Dov’è il nostro leader? Il leader che dovrebbe unire ed ispirare il nostro Paese nel momento più doloroso e quando ne abbiamo maggior bisogno. Il leader che si fa avanti e si assume la piena responsabilità del nostro Paese, abbracciando ogni colore. Il leader che fa rialzare il nostro Paese e promette che il cambiamento avverrà. Dove sei? Perché noi siamo tutti qui. Forse un giorno emergerà quel leader esaltante. Comunque, il processo di cambiamento è già iniziato>>.

Lo sfogo di The Rock non è passato inosservato e subito dopo OddsChecker, un aggregatore di scommesse, ha fatto sapere che il 3,34% degli americani avrebbe indicato l’attore ed ex wrestler come il futuro Presidente degli Stati Uniti, nonostante The Rock non sia in corsa per la Casa Bianca.

Ricordiamo comunque che già nel 2017 The Rock dichiarò a Variety di essere interessato alla candidatura del 2024. Che sia giunto il momento?

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here