The Witcher: le riprese per la seconda stagione stanno per ripartire

Il direttore degli studios inglesi Bob Terry sta decidendo di far riprendere le riprese della seconda stagione della serie The Witcher.

0
194
Witcher

Dopo quasi due mesi di pausa Netflix sta iniziando a far ripartire le varie riprese tra cui la seconda stagione di The Witcher.

La conferma arriva direttamente dal direttore degli studios inglesi Bob Terry che ha confermato che lo studio finalizzerà le misure di sicurezza da applicare sul set nelle prossime due settimane per poi ricominciare con le serie tv.

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono state interrotte a marzo, quando Netflix ha chiuso Arborfield per via dell’emergenza sanitaria globale. Ora, dopo la pubblicazione delle linee guida sanitarie per i set, i principali studios inglesi stanno per riavviare le produzioni. Se The Witcher rientrerà a pieno regime nelle prossime settimane, i nuovi episodi potrebbero essere ultimati in tempo per la pubblicazione sulla piattaforma streaming nel 2021.

Dopo un lunghissimo stop durato oltre due mesi, sembra ora che le riprese in Gran Bretagna possano prendere nuovamente il via.

Il The Guardian ha però riportato la notizia che i lavori dovranno tenersi seguendo delle rigide regole anti-contagio, stilate dalla British Film Commission e dalla British Film Institute.

L’idea è infatti quella di far lavorare i vari membri del cast e la produzione tutta nella maniera più sicura possibile, evitando il più possibile il contagio tra i vari membri dello staff. Ciò si tradurrà necessariamente in distanziamento sociale, misurazione della temperatura obbligatoria e altre severe regole imposte dall’alto.

In un’intervista a GamesRadar+ a dicembre, la showrunner Lauren S. Hissrich ha descritto la seconda stagione come “molto più focalizzata” e “concentrata” rispetto alla prima stagione. I nuovi episodi di The Witcher vedranno l’arrivo di un nuovo strigo e altri personaggi, uno dei quali interpretato da Kristofer Hivju de Il trono di spade, mentre l’interprete di Peaky Blinders Paul Bullion vestirà i panni di Lambert, uno dei personaggi più amati dei videogame.

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

 

 

 

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here