La terza stagione di After Lifela serie tv scritta ed interpretata da Ricky Gervais, è già stata confermata. Tuttavia Netflix vuole qualcosa in più: la piattaforma streaming avrebbe infatti avviato le trattative per la realizzazione di uno speciale natalizio della serie stessa.

Netflix è infatti consapevole del talento di Gervais e della solita fan base che After Life è riuscita a creare nel corso delle due stagioni. La terza arriverà non prima del 2021, quindi nel frattempo il comico inglese potrebbe occuparsi dello speciale, che dovrebbe uscire nel Dicembre 2020. Se l’accordo verrà siglato avremmo un episodio standalone della durata di circa un’ora.

A quanto pare l’unica difficoltà che Netflix sta cercando di risolvere è legata alla pandemia: è ancora incerto il futuro delle produzioni cinematografiche e televisive. Non sappiamo quindi quando sarà possibile iniziare eventuali riprese né in quali condizioni. Manca ancora molto tempo e non sappiamo quali sviluppi ci saranno nei prossimi mesi: quali misure di sicurezza andranno mantenute anche sul set per realizzare prodotti di qualità, ma senza correre rischi?

gervais

After Life Season 2

Le trattative sono ancora in corso, non sappiamo la posizione di Gervais né se avremo realmente uno speciale natalizio quest’anno. In realtà alcune produzioni hanno ripreso le attività o le riprenderanno nei prossimi mesi, il che darebbe speranza anche per After Life.

Ricky Gervais interpreta Tony, un giornalista in un piccolo paese in cui non succede mai nulla. La moglie di Tony muore per un tumore, lasciandolo solo e depresso. Inizialmente Tony pensa di togliersi la vita: l’unica cosa che lo fa dissuadere è il doversi prendere cura di un cane. Decide però di vivere dicendo sempre ciò che pensa, senza alcun tipo di remore, pronto a morire in qualsiasi momento. Questo lo porterà ad una serie di vicende, che alterneranno momenti molto divertenti e altri invece commoventi e profondi.

LEGGI ANCHE  Netflix assume personale per guardare serie in Binge-Watching

Questo e molto altro su CiakClub.it

Gaia Franco

Gaia Franco

Lucana, studentessa a Bologna. Appassionata da sempre di cinema, letteratura e qualsiasi forma d'arte.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments