Curon: ecco il trailer ufficiale della serie mystery di Netflix Italia

È stato diffuso oggi il trailer ufficiale di Curon, il primo supernatural drama prodotto da Netflix Italia, ambientato nell'omonima cittadina dell'Alto Adige.

0
268

Poco più di una settimana fa, Netflix Italia aveva annunciato che, dopo numerosi rinvii, Curon sarebbe uscita il 10 giugno. Oggi viene rilasciato da parte della piattaforma anche il trailer ufficiale della serie mystery di stampo tutto italiano.

Curon è l’attesissima produzione italiana di questa stagione basata sull’omonima e particolarissima cittadina dell’Alto Adige. Qui di seguito potete trovare il promettente trailer ufficiale diffuso da Netflix nella giornata di oggi.

Curon, prodotta da Indigo Production e disponibile sul catalogo internazionale di Netflix dal prossimo 10 giugno, più propriamente è un supernatural drama. Qui leggenda e realtà si fondono in un racconto capace di far immergere gli spettatori in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità. Ma non tutto è come sembra. La serie porterà a rivelare segreti sopiti sotto la superficie visibile delle cose.

Più in particolare, Curon racconta la storia di Anna, una ragazza appena tornata a Curon, sua città natale, insieme ai suoi due gemelli adolescenti, Mauro e Daria. L’improvvisa scomparsa della ragazza porterà però i ragazzi ad intraprendere un viaggio mirabolante. I due dovranno infatti venire faccia a faccia con i segreti che si celano dietro l’apparente tranquillità della cittadina. Insieme a questo verranno a conoscenza di un lato della loro famiglia che non avevano mai visto prima. Scopriranno dunque che si può scappare dal proprio passato ma non da se stessi.

Curon

La serie sarà composta da 7 episodi, la cui regia è stata curata da Fabio Mollo (Il padre d’Italia) e Lydia Patitucci (seconda unità di Il primo re). Mentre la sceneggiatura è stat affidata a Ezio Abbate (Diavoli, Suburra) come headwriter insieme agli autori Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.

Il cast è invece composto da: Valeria Bilello (Anna), Luca Lionello (Thomas), Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Anna Ferzetti (Klara), Alessandro Tedeschi (Albert), Juju Di Domenico (Miki), Giulio Brizzi (Giulio), Max Malatesta (Ober) e Luca Castellano (Lukas).

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here