John David Washington: “Ogni giorno chiedevo a Nolan la trama di Tenet”

L'attore figlio d'arte John Davis Washington ha parlato della pazienza del regista Christopher Nolan nello spiegare agli attori la trama del suo nuovissimo Tenet

0
1242

John David Washington ha parlato dei problemi avuti nel comprendere la trama del film Tenet e del rapporto professionale con Christopher Nolan:

“Ogni giorno avevo delle domande per lui. E lui era un gentiluomo, rispondeva con molta calma e pazienza. Era importante per gli attori avere ben chiara la progressione della storia per poterla raccontare al meglio, e lui era molto paziente con noi.”

Pochi giorni fa aveva commentato il contenuto del trailer di Tenet:

“Sono sopraffatto dalla gioia, ma anche dall’incredulità. Dico davvero, è interessante, perché ci sono tante piccole informazioni e diverse briciole di pane per la trama del film, e questa non è una cosa da Nolan! Sono sorpreso che sia stato disposto a rivelare così tanto, ma sono anche felice che lo abbia fatto.”

John David Washington ha poi concluso con una sua impressione:

“Abbiamo familiarità con i suoi film, ma questo sembra qualcosa di diverso. Sembra che sia la direzione verso cui ci porterà per i prossimi 10, 15 anni di cinema.”

John David Washington

Il film, oltre a rivelare che l’antagonista sarà un minaccioso cittadino russo (interpretato da Kenneth Branagh), svela anche qualche indizio sull’abilità che dà il titolo al film, una sorta di “superpotere” che permette di invertire il tempo; come ci mostra il personaggio di Clémence Poésy, egli può riprendere i proiettili invece che spararli.

Non si conosce molto circa la trama di Tenet ma si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale, che coinvolge sette nazioni diverse, tutti invischiate in un enigmatico intrigo.

La data di rilascio del film è attualmente fissata per il 17 Luglio, almeno per quanto riguarda le sale americane.

E voi, cosa ne pensate delle parole di John David Washington? Avete capito qualcosa di più delle poche informazioni già note?

Fatecelo sapere nei commenti e, per questa ed altre interessanti news, visitate il nostro sito: Ciakclub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here