In arrivo un’altra fantastica storia formato famiglia. Si tratta di Four Kids and It, il film sci-fi diretto da Andy De Emmony e tratto dal libro della scrittrice britannica Jacquiline Wilson. Prima di raccontarvi qualcosa circa Four Kids and It, vi inseriamo subito il trailer diffuso da Lionsgate di questo nuovo spettacolo:

https://www.youtube.com/watch?v=WW-GiZzjeXE

Partiamo dalla trama. Ecco la sinossi di Four Kids and It: “Durante una vacanza al mare, quattro ragazzini di una famiglia mista visitano la spiaggia, dove scoprono una creatura dalle orecchie flosce, che può esaudire i desideri. Ma c’è una condizione: le avventure dei ragazzi, che si tratti di scalare montagne, diventare star della musica pop o volare, finiscono prontamente al tramonto, lasciandoli ogni volta in pericolo. Riusciranno a imparare a controllare la magia prima che accada qualcosa di spaventoso?”

Four Kids and It è un progetto originale Sky che al momento è già disponibile in Gran Bretagna dal mese di Aprile, mentre negli Stati Uniti d’America arriverà in VOD dal 30 Giugno. Per quanto riguarda l’Italia ancora non sappiamo niente.

Arriviamo ora al cast di questo sci-fi movie. Fra gli altri protagonisti, difatti, ci saranno Paula Patton, Matthew Goode, Ashley Aufderheide, Billy Jenkins, Ellie-Mae Siame, Caroline Sheen e Russell Brand. la voce della piccola creatura che vediamo anche nel trailer, dalle orecchie flosce in grado di esaudire giovani desideri, invece, sarà data da grande ed unico Michael Caine.

LEGGI ANCHE  Tenet: in attesa del trailer, ecco le prime immagini del film di Nolan

Come anticipato ad inizio articolo, il film è diretto da Andy De Emmony, regista britannico, autore in passato di episodi di serie come The Last Kingdom. La sceneggiatura di questo progetto tutto familiare, invece, è firmata Simon Lewis e Mark Oswin.

Che cosa ne pensate? Vi piace il trailer di Four Kids and It? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nosro sito, CiakClub.

 

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments