Favolacce sbarca su MioCinema con la presentazione live dei fratelli D’Innocenzo

Stasera alle 21.00 su MioCinema i fratelli D'Innocenzo presenteranno il loro ultimo film, Favolacce. A seguire il film sarà disponibile in streaming.

0
193
Favolacce

Favolacce è il film italiano che sta facendo più discutere nelle ultime due settimane da quando è diventato disponibile per il noleggio sulle varie piattaforme streaming.
Il film, acclamato al Festival di Berlino dove ha vinto il premio per la migliore sceneggiatura originale, arriva oggi anche su MioCinema, la nuova piattaforma tutta italiana nata dalla collaborazione fra LuckyRed, CircutoCinema e MyMovies e che sta offrendo, giorno dopo giorno, un parco titoli di ottima qualità fra prime visioni e autentici capolavori degli anni passati.

Da stasera anche Favolacce sarà disponibile sulla piattaforma e, per celebrare il lancio del film, si terrà una presentazione in live del film da parte dei fratelli D’Innocenzo, i registi dell’acclamato film.
L’evento si terrà oggi alle ore 21.00 e vi si potrà assistere acquistando il biglietto della visione del film che potrà seguire alla presentazione del film da parte dei due registi.

L’evento è un’occasione per sentire parlare in diretta i registi del film che noi abbiamo definito un salto di qualità del cinema italiano e per sostenere la propria sala cinematografica di riferimento.
Come è ormai noto, infatti, la piattaforma MioCinema permette allo spettatore di continuare a sostenere la propria sala cinematografica di riferimento anche da casa. Parte del prezzo della visione dei film, infatti, andrà direttamente nelle casse della propria sala di fiducia, selezionata all’iscrizione della piattaforma.

In quest’ottica è assolutamente consigliato non perdersi l’evento che si terrà stasera e, se non si è ancora avuta l’occasione di vedere Favolacce, di farlo su MioCinema, servizio che prevede un’iscrizione gratuita senza alcun abbonamento, che permette di noleggiare i singoli film e che sostiene attivamente le sale cinematografiche nel drammatico periodo che stanno vivendo.
Sarà l’occasione non solo di vedere un buon film presentato da due dei registi più promettenti del cinema italiano, ma anche di sostenere attivamente la ripresa delle sale.
Nel caso foste interessati, noi vi invitiamo a leggere la nostra recensione del film.

Questa e altre notizie su Ciakclub.it

 

Grande appassionato di cinema orientale, apprezzo film di ogni tipo e di ogni genere, dai cult ai “mattoni” filippini. Non bisogna mai porre limiti alla propria curiosità e lasciare che i pregiudizi ci influenzino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here