Ormai la notizia era nell’aria già da qualche giorno, ma nelle scorse ore abbiamo ricevuto la conferma ufficiale: finalmente, dopo due anni di richieste ed attesa, arriva la celebre Snyder Cut di Justice League. Si tratta della versione originale della pellicola di Zack Snyder prima che subentrasse Joss Whedon. A dare la notizia è stato proprio Snyder durante il watch party de L’Uomo d’Acciaio su Vero, rispondendo ad alcune domande dei fan.

Quando e dove potremo vedere la versione Snyder Cut? Il regista ha fatto sapere che il suo specifico punto di vista ed approccio alla storia sbarcherà su HBO Max nel 2021.

Come era stato concepito originariamente Justice League? Snyder aveva pensato al film come un qualcosa caratterizzato da toni decisamente dark e diviso in due parti. Tuttavia, per questioni familiari, aveva dovuto abbandonare il progetto lasciandolo nelle mani di Joss Whedon: il risultato, con alcuni cambiamenti tra cui riprese aggiuntive, non era risultato dei migliori, lasciando i numerosi fan piuttosto scontenti esattamente come gran parte della critica. Il titolo di questa versione, richiesta a gran voce anche da Jason Momoa, sarà Zack Snyder’s Justice League.

LEGGI ANCHE  Le (sottovalutate) avventure acquatiche di Steve Zissou

snyder

Nel cast sono presenti Ben Affleck nel ruolo di Batman, Henry Cavill in quello di Superman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Jason Momoa in Aquaman, Ezra Miller in Flash, Ray Fisher in Cyborg, J.K. Simmons nel Commissario Gordon. Si aggiungono anche Amber Heard, la quale interpreta Mera, Jeremy Irons nel ruolo di Alfred e Willem Dafoe in quello di Vulko. Steppenwolf è interpretato da Ciaran Hinds e la colonna sonora della pellicola è di Danny Elfman.

Infine, ricordiamo che Justice League è uscito nel 2017 ed è ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

Giulia Leto

Giulia Leto

Appassionata di cinema, musica, arte, letteratura e tutto quello che l'essere umano può esprimere.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments