Good Bad & Undead: Peter Dinklage e Jason Momoa insieme nel film

Peter Dinklage e Jason Momoa si riuniscono dopo GOT per recitare insieme nel film d'avventura sui vampiri Good Bad & Undead.

0
184
Good Bad & Undead 

Come riporta The Hollywood Reporter, vedremo nuovamente Peter Dinklage e Jason Momoa nello stesso progetto, un film d’avventura sui vampiri intitolato Good Bad & Undead.

Il film è prodotto da Legendary, che ha ingaggiato Max Barbakow come regista. I due attori sono stati scelti come protagonisti ed è la prima volta che si riuniscono da Il Trono di Spade, in cui interpretavano rispettivamente Tyrion Lannister e Khal Drogo.

Good Bad & Undead si basa su un’idea originale di Mark Swift e Damian Shannon e raccolta la storia di Van Helsing (interpretato da Peter Dinklage), ultimo cacciatore di vampiri di un’antica stirpe, che strige un accordo con un vampiro (Jason Momoa) che ha giurato di non uccidere più nessuno.

L’accordo consiste principalmente nel truffare le città, ogni volta giunti in una nuova, Van Helsing chiede dei soldi in cambio del vampiro (come un cacciatore di taglie). Tuttavia, quando una taglia consistente viene messa sulla testa del vampiro, un mondo pericoloso fatto di mostri e magia si mette sulle loro tracce.

Come viene descritto Good Bad & Undead

Good Bad & Undead è stato descritto come Prima di mezzanotte, ambientato però nel mondo di Bram Stoker.

Prima di mezzanotte è un film d’azione del 1988 diretto da Martin Brest, che vede Robert De Niro nei panni di un ex poliziotto, Jack Walsh, che, dopo essere stato radiato, diventa cacciatore di taglie. Mentre Bram Stoker è lo scrittore irlandese divenuto celebre per aver creato Dracula, uno dei romanzi gotici e del terrore più conosciuti.

Non a caso, infatti, il nome del cacciatore di vampiri è Van Helsing, che richiama il professor Abraham van Helsing, nemesi di Dracula nel romanzo di Stoker, che dichiara guerra al vampiro e a tutti i suoi seguaci. Il personaggio appare in quasi quaranta opere cinematografiche o televisive inspirate più o meno direttamente al romanzo.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here