Artemis Fowl: annunciata finalmente la data di uscita su Disney+

Dopo numerosi spostamenti, ecco che arriva sulla piattaforma streaming Disney+ il tanto atteso Artemis Fowl. Teaser, data di uscita e tutti i particolari.

0
383
artemis fowl

Il catalogo della piattaforma streaming Disney+ del mese di Giugno diventa sempre più ricco. Infatti, oltre all’inserimento di pellicole come X-Men: Dark Phoenix o Gli Incredibili 2, nel servizio della casa di Topolino arriva anche l’attesissimo Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh. Per l’esattezza, sarà disponibile a partire dal 12 Giugno.

Il destino di questo film non è stato dei più semplici. In un primo momento, Artemis Fowl sarebbe dovuto uscire il 9 Agosto 2019 direttamente nelle sale cinematografiche d’America ed il 20 Settembre 2019 in quelle d’Italia; tuttavia, in un secondo momento Disney ha posticipato il debutto rispettivamente il 26 e 27 Maggio 2020, ma in seguito all’emergenza Coronavirus, la pellicola ha subito un ulteriore slittamento e la sua uscita è stata confermata solo sul servizio streaming Disney+.

Ad ogni modo, ecco il teaser di Artemis Fowl pubblicato dall’account Twitter della piattaforma:

Nel breve filmato reso disponibile da Disney+ non sono presenti immagini del film, come avrete notato, ma solo poche ed incisive frasi che annunciano l’arrivo di Artemis Fowl sulla piattaforma streaming.

Per chi non lo sapesse, Artemis Fowl è l’adattamento del romanzo fantasy di Eoin Colfer e tratta la storia di un ragazzo di dodici anni, Artemis, il quale è un genietto discendente da una famiglia di criminali. Quando scopare il padre,in circostanze misteriose, il giovane decide di indagare e mettersi sulle sue tracce, in compagnia della sua fedele guardia del corpo, Leale, catapultandosi in un mondo di fate e tesori.

La sceneggiatura del film è di Conor McPherson. Nel cast, Ferdia Shaw sarà il protagonista e Lara McDonnell vestirà i panni di Holly Short. Fra gli altri anche Judi Dench, Colin Farrell, Josh Gad.

Non ci resta che attendere un trailer un po’ più corposo magari e poi, ovviamente, il 12 Giugno!

Per tutte le news su mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here