The Umbrella Academy 2: annunciata la data d’uscita con un video

È stata annunciata con un bellissimo video la data d'uscita della seconda stagione di The Umbrella Academy, la bizzarra serie di fantascienza di Netflix.

0
147

The Umbrella Academy è stata uno dei prodotti di punta della scorsa stagione di Netflix. Dato il successo immediato la serie era stata immediatamente rinnovata per una seconda stagione. Ora finalmente abbiamo l’annuncio ufficiale. La piattaforma streaming ha annunciato ieri con un video postato su tutti i suoi canali social la data d’uscita della nuova stagione.

La disfunzionale famiglia dei “sette incredibili esseri umani” nati il 1° ottobre 1989 tornerà il prossimo 31 luglio. La seconda stagione di The Umbrella Academy sarà così disponibile con i suoi nuovi 10 episodi su Netflix.

Qui di seguito potrete trovare il fantastico video che è stato fatto per annunciare la data d’uscita della serie. Sulle note dell’iconica I think we’re alone now di Tiffany, e in pieno “stile da quarantena”, gli attori della bizzarra serie di fantascienza ne annunciano a loro modo l’arrivo sulla piattaforma streaming.

The Umbrella Academy ruota attorno a un gruppo di eccentrici supereroi nati appunto il 1° ottobre 1989 da madri diverse che non erano nemmeno incinte. In 7 furono poi adottati da un alieno in incognito, Sir Reginald Hargreeves, che li accoglie e li prepara a salvare il mondo. I ragazzi sono quindi duplicemente impegnati a scoprire il colpevole della morte del padre e a portare a compimento la loro missione di salvare il mondo.

The Umbrella Academy

 

The Umbrella Academy è tratta dalla serie di fumetti creata da Gerard Way (ex cantante dei My Chemical Romance) e illustrata da Gabriel Bá. La seconda stagione vedrà ritornare sia lo showrunner della prima, Steve Blackman, sia i 7 attori protagonisti. A Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min, si aggiungeranno poi le tre new entries Yusuf Gatewood (The Originals), Marin Ireland (Homeland) e Ritu Arya (Humans). I tre vestiranno i panni, rispettivamente, di un leader dotato di un’intelligenza fuori dal comune, di una coraggiosa mamma texana e di una giovane donna imprevedibile e camaleontica.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here