Mad Max: Fury Road, le liti sul set raccontate dai protagonisti

I protagonisti di Mad Max: Fury Road raccontano al New York Times il clima acceso che vigeva dietro le quinte del film, fra litigi e rabbia.

0
594

Il New York Times ha fatto luce sul dietro le quinte della realizzazione di Mad Max: Fury Road, il film del 2015 diretto da George Miller, considerato uno dei migliori film d’azione di sempre. Nello specifico, il giornale ha intervistato 20 dei protagonisti della pellicola, fra attori, produttori e molti altri che hanno lavorato al progetto e le loro rivelazioni si sono dimostrate piuttosto interessanti. In modo particolare, ciò che ha colpito maggiormente il pubblico, è stato il clima acceso che vivevano soprattutto dagli attori principali, ossia Tom Hardy e Charlize Theron, litigando costantemente.

mad max: fury road

Infatti, Charlize Theron, che in Mad Max: Fury Road interpreta l’Imperatrice Furiosa, ha dichiarato che l’elemento dominante che guidava la produzione era proprio la paura. Dalle sue dichiarazioni: <<Ripensandoci mi rendo conto che non avevo sviluppato sufficiente empatia per capire davvero come Tom si sentisse a dover entrare nei panni di Mel Gibson. Era certamente spaventato! E credo che a causa delle mie stesse paure si stesse costruendo un muro che non ci consentiva di dialogare, invece di dirci. “Questo fa paura a te, e fa paura anche a me. Cerchiamo di essere gentili l’uno con l’altra”. In un certo modo, ci stavamo comportando come i nostri personaggi: tutto riguardava la sopravvivenza>>.

Anche Tom Hardy (in Mad Max: Fury Road, Max Rockatansky) ha espresso il suo accordo con le parole della collega, affermando che la pressione su entrambi era davvero stravolgente e che probabilmente, all’epoca, Charlize Theron avesse bisogno di un compagno di avventura più forte, maturo per affrontare la situazione: <<Mi piace pensare che ora che sono più vecchio e più brutto, saprei sfruttare meglio l’occasione>>.

A confermare il racconto dei due protagonisti anche Rosie Huntington-Whitelet e Zoe Kravitz, le quali hanno sottolineato ancora una volta il clima di tensione presente sul set di Mad Max: Fury Road  e soprattutto i momenti di esplosione e rabbia di Tom Hardy.

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci su CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here