Reese Witherspoon reciterà in due commedie romantiche per Netflix

Reese Witherspoon stringe un accordo con Netflix tramite la sua casa di produzione, Hello Sunshine, reciterà in due commedie romantiche.

0
163
Reese Witherspoon

Deadline riporta in esclusiva la notizia dell’accordo tra Netflix e la casa di produzione di Reese Witherspoon, Hello Sunshine.

Dopo aver collaborato con Apple Tv+ (The Morning Show), Quibi (Fierce Queens), Hulu (Little Fires Everywhere) e HBO (Big Little Lies), è arrivato il turno di una nuova piattaforma streaming.

L’accordo firmato prevede che l’attrice reciterà in due commedie romantiche, prodotte da Hello Sunshine, e distribuite sulla piattaforma Netflix. 

Your Place or Mine

Una si intitola Your Place Or Mine, pellicola che segna il debutto di Aline Brosh McKenna come regista. Si è occupata lei stessa della sceneggiatura, visto che ha alle spalle la scrittura di Il diavolo veste Prada, Crazy Ex-Girlfriend 27 volte in bianco. 

La trama si concentra su due amici d’infanzia, che stravolgono le loro vite quando lei decide di seguire il sogno della sua vita, e lui si offre di badare al figlio adolescente nel frattempo.

The Cactus

La seconda commedia romantica invece si intitola The Cactus, e si basa sull’omonimo romanzo bestseller di Sarah Haywood. Nel film, un’inaspettata gravidanza, porta una donna di 45 anni a cambiare rigida vita che ha costruito per sé. Inizia dunque un viaggio verso l’amore, la famiglia e impara ad accettare l’inaspettato.

Reese Witherspoon ha dichiarato di essere molto entusiasta della collaborazione con Netflix. “Sia la storia di Sarah Haywood, che quella di Aline Brosh McKenna, uniscono tutto ciò che amiamo delle commedie romantiche tradizionali con protagoniste forti, intelligenti e determinate.”

 Tutti coloro che lavorano a questi due progetti sono contenti e non vedono l’ora di iniziare. Per esempio, Scott Studer, Capo dei Film di Netflix, ha elogiato in particolar modo la sceneggiatura di Your Place or Mine. Mentre Aline Brosh McKenna è esaltata all’idea di lavorare insieme a Reese Witherspoon, per via del suo talento come attrice ma anche per le sue abilità da produttrice.

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here