Ju-On: il trailer della serie horror, prequel di The Grudge (video)

Netflix ha diffuso il primo trailer di Ju-On, serie horror e prequel di The Grudge, che arriverà a luglio sulla piattaforma.

0
152
Ju-On

Con il primo trailer ufficiale, Netflix annuncia che arriverà sulla piattaforma la serie horror Ju-On.

Anche il colosso dello streaming tenta la sorte e unisce un nuovo capitolo al lungo franchise che circonda la maledizione di Kayako e che fino a The Grudge non ha mai raggiunto il successo sperato.

Tutto ha avuto inizio nel 1998, quando Takashi Shimizu ha iniziato il franchise di Ju-On. La trama ruota attorno a una casa, che si trova a Nerima (Tokyo). Questa casa viene maledetta quando Takeo Saeki, convinto che la moglie Kayako lo stesse tradendo, uccide lei, il figlio Toshio e il gatto.

Per via della violenta rabbia di Takeo, quando uccide la moglie si crea una maledizione, che si stanzia nel luogo in cui la persona è morta e nei posti che frequentava più spesso. Gli spiriti del defunto infestano i luoghi e uccidono chiunque entra a contatto con la maledizione, entrando nella casa o interagendo con qualcuno già maledetto.

Ju-On

Attorno alla storia di Takashi, hanno preso vita tredici film, di cui nove di produzione giapponese e quattro americani. Il titolo esteso di questa serie sarebbe Ju-On: Origins, perché torna indietro nel tempo, alle origini della maledizione.

“La storia si concentrerà sull’investigatore paranormale Odajima e sulla star televisiva Haruka Honjo, che si troverà coinvolta in una serie di bizzarri fenomeni all’interno della propria casa. I due uniranno quindi le forze per investigare sulle inquietanti manifestazioni che disturbano le notti nell’ormai celebre abitazione presente anche nel franchise di partenza.”

Alla regia c’è il Shô Miyake (The Cockpit), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Yō TakahashiTakashige Ichise. A interpretare i protagonisti ci sono Yoshiyoshi Arakawa, nei panni di Odajima e Yuina Kuroshima come Haruka.

Come si nota dal trailer, la serie darà disponibile su Netflix a partire dal 3 luglio 2020.

Ju-On, primo trailer ufficiale:

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

 

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here