Tredici: Netflix annuncia la data di uscita dell’ultima stagione

Manca poco. A breve tornerà Tredici con una quarta ed ultima stagione direttamente su Netflix. Ecco il cast e la trama del nuovo capitolo.

0
246
tredici

Netflix ha annunciato che l’ultima stagione della serie Tredici (titolo originale 13 Reasons Why) arriverà in Italia a breve, più precisamente il 5 Giugno.

Ecco il post pubblicato su Twitter con cui la piattaforma streaming ha fatto sapere del ritorno di Tredici ai fan della serie:

Si tratterà, dunque, della quarta stagione di Tredici, show iniziato nel 2017 e tratto dall’omonimo romanzo di Jay Asher, in cui tutto ruota attorno al suicidio della giovane Hannah Baker. Quest’ultimo capitolo avrà nel cast Dylan Minnette, Brandon Flynn, Justin Prentice, Alisha Boe, Christian Navarro, Miles Heizer, Devin Druid, Ross Butler, Timothy Granaderos, Anne Winters. Fra i nuovi volti di Tredici, invece, anche Gary Sinise e JanLuis Castellanos.

Il capitolo finale dello show sarà composto da un totale di 10 episodi.

Dalla sinossi ufficiale della quarta stagione di Tredici: <<Nell’ultima stagione della serie la classe dell’ultimo anno del liceo Liberty si prepara al diploma. ma prima di salutarsi dovranno mantenere un pericoloso segreto evitando che venga alla luce ed affrontare scelte che spezzeranno il loro cuore e potrebbero avere per sempre un impatto sul loro futuro>>. 

Ricordiamo che Tredici, quando fu resa disponibile per la prima volta, ottenne un ottimo successo sia da parte del pubblico che della critica, per i temi trattati e l’originalità con cui trattava temi delicati e particolarmente dolorosi. Tuttavia, già a partire dalla seconda i giudizi iniziarono a prendere una piega differente, non risultando del tutto positivi, soprattutto per non essersi dimostrata più avvincente come la precedente. Con la terza i pareri negativi sono aumentati: l’ultima stagione al momento disponibile è stata accolta, difatti, molto negativamente a causa di come affronta le varie tematiche presenti e per la conclusione.

E voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a visitare il nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here