Little Fires Everywhere arriva su Prime Video Italia, ecco il trailer

Entro fine mese arriverà su Amazon Prime Video la miniserie Little Fires Everywhere, con Reese Witherspoon e Kerry Washington.

0
166
Little Fires Everywhere

Amazon Prime Video ha annunciato la data di arrivo sulla piattaforma di Little Fires Everywhere. La miniserie, basata sull’omonimo romanzo di Celeste Nig, è prodotta e interpretata da Reese Witherspoon e Kerry Washington.

La data prefissata è il 22 maggio, tuttavia sarà disponibile solo la versione originale e sottotitolata. Come molti serie e film arrivati sui servizi streaming, il doppiaggio dovrà aspettare fino a quando non si potrà avere più sicurezza.

Il capo di Amazon Studios, Jennifer Salke, ha parlato in modo molto positivo dello show:

“Reese Witherspoon e Kerry Washington hanno guidato Little Fires Everywhere in veste di produttrici di talento, con le loro case di produzione Hello Sunshine e Simpson Street, oltre ad esserne straordinarie interpreti. Insieme a Liz Tigelaar hanno creato quel genere di contenuto televisivo emozionante ed esclusivo, che i nostri clienti amano, perfetto per gli spettatori di Prime Video in tutto il mondo. C’è un grande fervore attorno a questo show da parte dei fan del romanzo e, per questo motivo, siamo molto felici di annunciarne la disponibilità per i clienti Prime”.

Il trailer di Little Fires Everywhere:

Di cosa parla Little Fires Everywhere?

La miniserie, composta da otto episodi segue i Richardson, una famiglia modello. La cui vita si intreccia con quella di una madre e una figlia enigmatica che stravolgeranno le loro vite. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e l’identità, la feroce influenza della maternità e il pericolo nel credere che seguire le regole possa evitare il disastro.

Oltre a Reese Witherspoon e Kerry Washington, il cast include Joshua Jackson (Bill Richardson), Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson). Infine, Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson), Lexi Underwood (Pearl Warren), e Huang Lu (Bebe).

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here