After Life: la serie tornerà su Netflix con una terza stagione

After Life è stata rinnovata per una terza stagione. Ricky Gervais, inoltre, ha firmato un accordo con Netflix per la creazione di nuovi progetti.

0
999

After Life è stata rinnovata per una terza stagione! A dare l’annuncio della notizia è stato Ricky Gervais, ideatore e protagonista dello show, tramite il suo account Twitter. Non solo. Il gigante dello streaming ha firmato un nuovo accordo con Gervais, il quale si dedicherà allo sviluppo di nuovi inediti contenuti e progetti per la piattaforma.

After Life, giunta al momento alla sua seconda stagione, la quale ha riscosso un notevole successo in breve tempo, è incentrata sul personaggio di Tony (interpretato proprio da Ricky Gervais), un giornalista della città di Tambury che vede la sua vita andare completamente a rotoli in seguito alla morte della moglie. Tony, scosso dalla perdita e dominato da pensieri autodistruttivi, decide di vendicarsi sul mondo ed in qualche modo punirlo affermando tutto quello che vuole, senza freni e senza badare alle regole sociali. Nella seconda stagione, Tony cercherà di trasformarsi in un migliore amico per chiunque gli stia accanto, facendo ancora i conti con il peso della sofferenza che si porta dentro.

after life

Nel cast di After Life, oltre a Gervais, anche Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilsinson, Kerry Godliman, Mandeep Shillon, Jo Hartley, Rosin Conaty e Diane Morgan.

Per quanto riguarda la produzione dello serie After Life, anche Charlie Hanson e Duncan Hayes.

A proposito della terza stagione, qualche settimana addietro, Ricky Gervais aveva dichiarato a Deadline di immaginarsi impegnato per realizzare una terza stagione dello show. La serie, infatti, presenta molti personaggi forti, i quali consentono di sviluppare nuove storie e nuovi intrecci da raccontare. <<Abbiamo visto solo poche ore e si possono approfondire storie e personaggi>> – aveva affermato il creatore di After Life.

E voi avete visto After Life? Vi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti!

Per tutte le altre news sul mondo del cinema e molto altro ancora continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here