Venom 2: La Furia di Carnage è il titolo italiano del secondo capitolo della saga

Sony ha comunicato che il titolo italiano di Venom 2 sarà "La Furia di Carnage". Il film uscirà nei cinema il 25 giugno 2021.

0
2773

È ormai chiaro da tempo che il grande protagonista di Venom 2 sia Carnage, il villain interpretato da Woody Harrelson. L’attesissimo progetto, la cui uscita è stata ovviamente posticipata a causa della chiusura dei cinema, non aveva però ancora un titolo definitivo.

Ora la Sony, produttrice della pellicola, annuncia il titolo nella sua versione italiana tramite un brevissimo teaser trailer. Il titolo completo è Venom: La Furia di Carnage. La versione italiana riadatta quello più sofisticato della versione originale. Il sottotitolo di Venom 2 è “Let There Be Carnage”, letteralmente “che ci sia la carneficina”, che gioca sul doppio uso della parola Carnage come personaggio e come sostantivo.

Il teaser comunica anche che l’uscita nelle sale di Venom: La Furia di Carnage, inizialmente attesa per il 2 ottobre, è stata posticipata al 25 giugno 2021.

Rimangono ancora molte perplessità su questo sequel del fortunato Venom. Prima fra tutte: rimane ancora sconosciuto il plot di Venom 2; possiamo solamente ipotizzare che vedrà lo scontro di Eddie Brock (alias Venom) con Cletus Kasady (alias Carnage).

Venom 2

Venom 2 vede la regia di Andy Serkis, mentre la sceneggiatura è stata curata da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy. Il cast sarà composto, oltre al già citato Harrelson, da Tom Hardy, a cui spetta il ruolo del protagonista, da Michelle Williams e Naomie Harris. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, collaboratore assiduo di Tarantino e vincitore di ben tre premi Oscar per JFK, The Aviator e Hugo Cabret.

La ultime notizie dimostrano ancora un fervente interesse da parte del pubblico per questo secondo capitolo della saga Marvel/Sony. Infatti la presenza di questi due attori che fanno da istrioni e la regia affidata a Serkis hanno fatto salire le quotazioni della pellicola. In particolar modo, Sony spera di recuperare i favori della critica che non aveva per niente apprezzato il primo capitolo.

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here