Mentre le riprese di Mission: Impossible 7 sono ferme causa pandemia di Coronavirus, c’è chi trova soluzioni davvero alternative. Tom Cruise ha infatti iniziato a progettare un film completamente girato nello spazio. Un blockbuster in collaborazione con la Space X e la NASA.

A riportare la folle idea di Tom Cruise è stato Deadline. Secondo quanto riportato dalla testata statunitense si tratta del primo film di finzione interamente girato nello spazio. Come già anticipato i collaboratori dell’attore sono nientemeno che la Space X di Elon Musk e la NASA.

Nonostante gli ipotetici punti dei contatto, non vi è nessun legame di questo progetto a possibili sviluppi della saga di Mission: Impossible. Durante gli ultimi episodi della saga Cruise si era già espresso a favore di questa interessante, quanto bizzarra, idea, ma saranno progetti indipendenti. Infatti già nell’ultimo capitolo, Mission: Impossible – Fallout, l’attore è riuscito a girare una sequenza con un vero “salto ad alta quota” (HALO).

Tom Cruise

Secondo Deadline, il 57enne Tom Cruise è pronto a lanciarsi in questa nuova impresa e ci sta mettendo cuore e anima in questo progetto. Un film che risulta ancora agli albori, tanto che non è stato ancora definito né uno studio che si faccia carico del progetto, né uno sceneggiatore che sviluppi lo script.

LEGGI ANCHE  Razzie Awards: tra i peggiori anche mother! con 3 candidature

Per quanto possa sembrare davvero un’idea azzardata quella di fare un film di fantascienza per la prima volta senza green screen, siamo sicuri che Cruise è uno da non farsi intimorire. L’attore è infatti famosissimo per eseguire quasi la totalità dei sui stunt da solo. Cosa rimarchevole che ha comportato anche la rottura della caviglia proprio durante le riprese dell’ultimo capitolo di Mission: Impossible. Insomma, un film nello spazio potrebbe essere la sua sfida definitiva!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

Alberto Candiani

Alberto Candiani

Un veneto esportato a Bologna, con una laurea in cinema da mostrare e molta curiosità per tutto ciò che si può vedere, leggere e ascoltare.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments