Will Smith organizza una reunion del cast di Willy, il principe il Bel-Air

Will Smith riunisce il cast della sit-com Willy, il principe di Bel-Air ed organizza due puntate per ricordare i bei momenti passai assieme!

0
525
will smith

E’ tempo di reunion per i protagonisti delle serie più amate! In queste ultime settimane, infatti, la quarantena degli amanti degli show anni ’80-’90 è stata per certi versi allietata dai principali protagonisti di alcune serie, i quali hanno deciso di tenerci un po’ di compagnia attraverso reunion online dell’intero (o quasi) cast. Ora è la volta di un’altra rimpatriata che vede la riunione del cast di Willy, il principe di Bel-Air. L’iniziativa è partita da Will Smith, che ha coinvolto i suoi ex compagni di avventura in Will From Home, lo il suo show trasmesso su Snapchat.

L’episodio è stato diviso in due puntate, la prima andata in onda nella giornata di ieri, mentre la seconda sarà trasmessa oggi, entrambe disponibili in rete.

Will Smith, protagonista di Willy, il principe di Bel-Air, ha riunito Alfonso Ribeiro (Carlton Banks), Tatyana Ali (Ashley Banks), Karyn Parsons (Hilary Banks), Daphne Maxeell Reid (Vivian Banks), Joseph Marcell (Geoffrey), e DJ Jazzy Jeff (Jazz). L’intero cast ha voluto ricordare anche James Avery, interprete dello zio Phil, scomparso nel Dicembre del 2013.

E’ stata una bellissima occasione, dunque, per dare inizio ai festeggiamenti in vista del trentennale dal debutto della sit-com. Con la reunion Will Smith e gli altri attori sono tornati con il ricordo sul set di Willy, il principe di Bel-Air. Inoltre, hanno svelato qualche particolare e risposto ad alcune curiosità dei fan, tra cui come Riberio abbia convinto e spronato Will Smith ad utilizzare il suo nome per il titolo dello show.

<<Hai avuto un colpo di genio. Mi hai detto di farlo “perché le persone continueranno a chiamarti in quel modo per il resto della tua vita!>> – ha dichiarato Will Smith, dimostrandosi quindi molto utile negli anni successivi.

Per tutte le news sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul nostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here