Futurama: tutte le stagioni su Amazon Prime Video

Su Amazon Prime Video arrivano tutte le stagioni di Futurama! Pronti per ricatapultarvi nel mondo di Fry, Bender e Leela?

0
1438

Signori e Signore, siamo lieti di annunciarvi che Futurama sbarcherà direttamente sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video a partire da domani, 1 Maggio 2020. La sitcom animata creata da Matt Groening nel 1999 arriverà per intero sulla piattaforma, per un totale di 140 episodi divisi in sette stagioni. Una serie dallo stilo innovativo e caratterizzata da battute particolarmente taglianti ed uniche nel loro genere.

In Italia, Futurama è stata trasmessa sulle reti Italia 1 e Fox ed il primo episodio venne mandato in chiaro il 6 Gennaio del 2000. Per chi non la ricordasse o non avesse mia avuto il piacere di guardarla, si tratta di una serie ambientata nella New York (chiamata Nuova New York) dell’anno 3000. Al centro delle vicende Philip J. Fry, per gli amici semplicemente Fry, un fattorino che inizia una nuova vita ed una nuova avventura in un lontano futuro, dopo essere finito per caso all’interno di una capsula per il sonno criogenico.

futurama

Futurama, oltre ad essere una sitcom divertente e cult, è celebre per le sue numerose allusioni alla letteratura e al mondo del cinema fantascientifico, arricchito da notevoli parodie. Al fianco di Fry, Turanga Leela, co-protagonista, caratterizzata da capelli viola, dotata di un solo occhio che si trova al centro della fronte, bella e muscolosa. La ragazza è capitano della navetta spaziale denominata Planet Express ed è oggetto dei desideri di Fry. Oltre ai due ragazzi, in Futurama si trova anche il meraviglioso Bender Piegatore Rodriguez, un robot costruito a Tijuana secondo il modello del professor Farnsworth, costituito principalmente da zinco e titanio.

Un’ottima occasione dunque per catapultarsi di nuovo nel fantastico mondo di Futurama e dei suoi bizzarri personaggi. Siete pronti? 

A proposito di Amazon Prime Video, vi lasciamo il link per qualche consiglio su cosa vedere.

Per tutte le altre notizie sul mondo del cinema e molto altro ancora, continua a seguirci sul ostro sito, CiakClub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here