I fratelli Hemsworth: Liam e Chris insieme in un nuovo film

I due fratelli australiani Chris e Liam Hemsworth hanno in programma per quest'anno di fare un film insieme: si tratterà di una commedia d'azione.

0
1302

Chris e Liam, i fratelli Hemsworth sono tra gli attori di Hollywood più conosciuti, in particolare per le nuove generazioni. Nonostante la loro fama internazionale, i due non hanno mai partecipato ad un film insieme. Sembra però che qualcosa sia cambiato: i due hanno infatti in programma un nuovo film per quest’anno.

A raccontarlo è stato proprio Liam Hemsworth, il minore dei due fratelli, ai microfoni di Men’s Health. L’attore, nella lunga intervista, oltre a parlare di sé e del rapporto con il fratello ha anche accennato a questo progetto comune che si dovrebbe concretizzare alla fine di quest’anno – emergenza permettendo -.

Queste le parole del giovane attore australiano, che non ha lesinato nelle lodi al fratello Chris. “Mio fratello Chris è un grande esempio per me. Ho lavorato con molte persone in ottime posizioni negli ultimi 11 anni, e Chris ha un’etica professionale più forte di molti di questi. È così determinato. Sono grato di averlo al mio fianco e di poter sfruttare i suoi consigli e la sua conoscenza. Lo sento continuamente per parlare di sceneggiature e avere il suo parere. “Questo dovrei farlo? E quello?”. Abbiamo in programma di girare un film insieme quest’anno, una sorta di grossa commedia d’azione.

Liam Hemsworth - Chris Hemsworth

Al momento, ovviamente, non ci sono altri dati relativamente a questo “progetto familiare” dei due. Anche perché gli impegni di Liam Hemsworth per il 2020 terminano la prossima settimana in occasione dell’uscita del film Arkansas, che segue la serie tv in cui l’attore è protagonista, Most Dangerous Game. Stessa cosa si può dire per il fratello Chris Hemsworth, il cui unico impegno di quest’anno è il fresco-di-uscita Tyler Rake su Netflix (qui il trailer).

In questo momento di stallo delle nuove produzioni non è possibile dare nulla per certo. Quel che è certo però è che, prima o poi, vedremo i due fratelli sex symbol in un nuovissimo film. E che magari non convincano pure il terzo fratello Luke!

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here