Brad Pitt nei panni di Anthony Fauci: il video diventa virale

Brad Pitt ospite dello show Saturday Night Live nei panni del dottor Fauci, il divo smonta tutte le recenti affermazioni di Donald Trump.

0
2749

La quarantena sta facendo impazzire tutti, a partire dal presidente Donald Trump che continua a uscirsene con frasi che lasciano tutto il mondo allibito, a partire dalle iniezioni di Amuchina. L’attore Brad Pitt ha colto subito l’aspetto divertente della situazione fingendosi Anthony Fauci, il medico che guida la task force istituita dalla Casa Bianca per fronteggiare all’emergenza Covid-19, durante un episodio speciale del Saturday Night Live.

Lo stesso Fauci, aveva affermato  In un’intervista concessa a Jake Tapper su CNN che se qualcuno avesse dovuto interpretarlo, gli sarebbe piaciuto che quello fosse proprio Brad Pitt, il divo premio Oscar per l’ultima fatica di Tarantino.  In un eventuale (e quasi certamente inevitabile) film sulla vicenda, ragion per cui il divo è apparso nel nuovo episodio di SNL, il secondo a servirsi delle tecnologie a distanza per consentire al cast di realizzare sketch da casa.

Lo sketch riguarda proprio il fatto che il famoso immunologo è costretto molto spesso a contraddire le dichiarazioni di Donald Trump sulla progressione della malattia e su come estirparla.

Il finto Fauci (Brad Pitt) risponde a tutte e sparate del presidente su vaccini quant’altro: ” Certo, il vaccino arriverà presto, come dice lui. Ma se dici a un amico “Sono lì tra poco”,e poi ti fai vivo un anno e mezzo dopo, be’, al tuo amico potrebbero girare le palle“.
Alla fine del monologo, Brad si leva gli occhiali e la parrucca e si rivolge e tutti i medici e al vero Anthony Fauci ringraziandolo per: “la sua calma e la sua chiarezza in questo periodo così allarmante

Questa apparizione speciale è la prima volta in assoluto di Brad Pitt in un episodio di Saturday Night Live, la cui quarantacinquesima stagione è stata ufficialmente sospesa a inizio marzo a causa delle misure restrittive in vigore a New York, prima di tornare da metà aprile con due (per ora) puntate fuori formato realizzate da casa, con ciascuno filmato separatamente nel proprio domicilio.

Il primo di questi episodi speciali ha avuto come conduttore Tom Hanks, con ospite musicale Chris Martin, mentre nel secondo Pitt è stato affiancato a distanza da Miley Cyrus.

Ma ecco il famoso video:

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here