Doctor Strange and the Multiverse of Madness: due improbabili cameo in arrivo

L'annuncio alla regia di Sam Raimi potrebbe comportare l'inserimento di due cameo dal primo Spider-Man in Doctor Strange and the Multiverse of Madness.

0
502

Da quando è stata annunciata la presenza di Sam Raimi alla regia, Doctor Strange and the Multiverse of Madness è diventato uno dei progetti più interessanti tra i nuovi film Marvel. E, data la grande passione del regista per riferimenti e citazioni, ecco arrivare un interessantissimo rumor. Pare, infatti, che nel film ci sarà spazio per due cameo derivanti proprio dalla sua trilogia di Spider-Man.

A riportare il rumor è l’affidabilissimo sito We Got This Covered. La testata americana ha spiegato che in Doctor Strange and the Multiverse of Madness il “dottore del tempo” viaggerà attraverso molteplici dimensioni. Il che aprirebbe la porta a moltissimi personaggi ed incontri, anche all’interno dello stesso universo Marvel.

Proprio in virtù di questo, sembra che Doctor Strange incontrerà sia Peter Parker/Spider-Man che Mary Jane Watson. E non due qualsiasi, ma i due personaggi interpretati da Tobey Maguire e Kirsten Dunst, ovvero i due attori che hanno prestato il volto nella bellissima trilogia diretta dallo stesso Raimi.

Spider Man

Naturalmente i due non sarebbero presenza fisse nel film, ma il tutto rimarrebbe un’apparizione da cameo. Una cosa sempre gradita ai fan che già in Spider-Man: Far From Home erano rimasti entusiasti dall’apparizione di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson.

Come già ribadito in apertura dell’articolo, Doctor Strange and the Multiverse of Madness potrebbe diventare uno dei progetti più originali della Fase 4 dell’MCU. Sicuramente il primo capitolo era piaciuto, senza però rappresentare nulla di così innovativo. L’hype, invece, per questo secondo capitolo è decisamente alle stelle. E l’aver scelto proprio Raimi alla guida del progetto ha indirizzato i fan verso una speranza che li attanagliava da tempo. Stiamo parlando della volontà di vedere una svolta horror nella narrazione delle vicende di Doctor Strange.

Leggi anche: È davvero possibile fare una classifica dei film di Spider-Man?

Per news e altri approfondimenti dal mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su CiakClub.it!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here