Tom Holland in quarantena ha scritto una sceneggiatura

Tom Holland ha rivelato durante lo show di Jimmy Kimmel che ha scritto una sceneggiatura durante la quarantena insieme a un suo amico.

0
403
Tom Holland

Durante un’episodio del talk show da remoto di Jimmy KimmelTom Holland ha parlato di come sta vivendo la quarantena.

Il giovane attore, che è in quarantena da un mese con tre amici, ha rivelato di essere piuttosto produttivo. Lui e un suo amico, Harry, hanno scritto insieme una sceneggiatura e l’hanno persino inviata a dei produttori.

Ieri abbiamo mandato la sceneggiatura a un primo gruppo di produttori. Ed è la cosa più terrificante che io abbia mai fatto nella mia carriera perché sono preoccupato che scoprano che in realtà sono davvero stupido e non so scrivere niente in modo corretto“.

Si tratta del primo tentativo di scrittura della star di Spider Man che ha commentato dicendo di essere terrificato che pensino sia stupido perché sbaglia a lo spelling delle parole.

Purtroppo, non ha rivelato dettagli relativi all’argomento della sceneggiatura, ma ha parlato ancora un po’ della quarantena e dei suoi progetti post-isolamento.

Tom Holland

Cosa fa Tom Holland in quarantena e cosa farà dopo?

Nel video, Tom Holland svela un’altro particolare della sua quarantena, che ci dimostra che non è sempre produttivo. Alla domanda di Kimmel relativa alla convivenza con i suoi amici, l’attore ha scherzato dicendo che sono sempre ubriachi, e quindi è facile sopportarsi. Inoltre, Ryan Reynolds gli ha regalato una cassa di gin, quindi sarà piuttosto difficile per lui uscire da questa spirale.

Dal momento che la pandemia ha interrotto le sue riprese di Uncharted, con Mark Wahlberg, e in luglio è programmato l’inizio di Spider Mannon si sa bene con quale dei due film inizierà.

“Saranno fatti entrambi i film. Entrambi sono molto forti e la sceneggiatura è fantastica. Quindi qualsiasi cosa succeda, sono pronto a recitare in tutti e due.”

Ecco il video completo della puntata, in cui alla fine Tom Holland fa una sorpresa al figlio di Jimmy Kimmel che compie tre anni.

Jimmy Kimmel e Tom Holland

Questa e altre notizie nella sezione news di CiakClub.

Ricerco nell’arte l’espressione tangibile dei miei pensieri e la confutazione degli stessi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here