Harry Potter e il Calice di Fuoco: la scena eliminata in onda negli USA

Negli USA va in onda Harry Potter e il calice di fuoco con una scena mai vista: è una scena tagliata che ha sorpreso tutti gli spettatori.

0
1217

Pensate di conoscere tutti i film di Harry Potter a memoria? Cosa succederebbe se, mentre rivedete Harry Potter e il Calice di Fuoco, apparisse una scena mai vista? E’ successo negli Stati Uniti: il quarto film della celebre saga è andato in onda con una scena tagliata dalla versione ufficiale.

La cosa è stata notata da una ragazza che ha filmato e caricato su TikTok il tutto, commentando “Questa è una scena eliminata, o sto dando di matto io?”, sollevando lo stupore di molti. In realtà non è una scena totalmente inedita, i fan più attenti l’avranno già vista tra gli extra delle edizioni home video.

La scena arriva dopo che sono state presentate le due scuole che sfideranno Hogwarts nel Torneo Tremaghi, Durmstrang e Beauxbatons. A questo punto, infatti, Silente invita i propri studenti a intrattenere gli ospiti con una canzone. Si apre così una sorta di Karaoke magico, con il testo che scorre proiettato dalla bacchetta del preside. Tutti gli studenti, più o meno entusiasti, intonano in coro una canzone intitolata Hoggy Warty Hogwarts.

Harry Potter e il calice

Una sequenza divertente, che ha suscitato lo stupore e la curiosità di tutti gli spettatori che si sono trovati davanti ad una scena che non ricordavano. Potete vedere la scena in questione a questo link.

Harry Potter e il Calice di Fuoco è il quarto dei sette film sul celebre maghetto. In questo film la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts si trova ad ospitare il Torneo Tremaghi: una leggendaria competizione nella quale un rappresentate di ognuna delle tre scuole in gara si sfida, affrontando diverse prove. I campioni vengono scelti a sorte tramite il Calice di Fuoco: vengono così sorteggiati Viktor Krum per Durmstrang, Fleur Delacour per Beauxbatons e Cedric Diggory per Hogwarts. Tuttavia, inspiegabilmente il Calice sceglie anche un quarto nome: Harry Potter.

Questa ed altre notizie su CiakClub.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here