La Warner Bros. ha deciso di non lasciare i fan a bocca asciutta, per questo ha deciso di pubblicare delle foto inedite di Tenet.

Per chi non lo ricordasse, si tratta del nuovo thriller di Christopher Nolan con John David Washington e Robert Pattinson. Il film dovrebbe uscire (forse nelle sale?) in America esattamente il 17 luglio, sicuramente la diffusione di queste immagini lascia pensare che non ci sia spazio per una proroga. Fino ad ora infatti non c’è stato nessun slittamento, diversamente ad esempio da Wonder Woman 1984, spostato dal 5 giugno al 14 agosto.

Come tutti possiamo immaginare, la motivazione è puramente economica. Il film, secondo una stima di Variety avrebbe un budget di circa 205 milioni di dollari, è chiaro che un annullamento potrebbe portare gravi danni economici alla casa di produzione.
Generalmente a Hollywood, vige una regola (più teorica che altro) secondo cui per riuscire a stare sereni, bisogna guadagnare almeno il doppio della cifra spesa, per avere un pareggio di bilancio.

I film di Nolan non sono certo dei flop, infatti tende a incassare mediamente 350 milioni di dollari al botteghino, sperando che riesca anche con Tenet.

Ma ecco le nuovissime immagini da Tenet:

Tenet

Possiamo vedere alcuni frame dei due protagonisti, Robert Pattinson e John David Washington, che non erano apparsi nel teaser rilasciato qualche mese fa.

LEGGI ANCHE  Deadpool 2: le reazioni della critica statunitense sono esaltanti

Purtroppo da questi scatti è difficile interpretare qualcosa, visto soprattutto l’alone di segretezza che si è creato intorno al film. L’unica vera descrizione rilasciata è stata “un’epopea d’azione che parte dal mondo dello spionaggio internazionale per percorrere altre strade, dove il tempo, avrà un ruolo molto importante“.

Tenet

Oltre ai due protagonisti, altri attori del cast sanno davvero poco, come Michael Caine che ha più volte dichiarato di sapere solo del suo ruolo, ma è chiaro che tutto il mistero crea una particolare attenzione intorno all’uscita di Tenet.

Nolan ha dichiarato quanto sia stato duro lavorare a questo nuovo progetto, un impegno costante :” Abbiamo girato in sette paesi, dappertutto, con un cast enorme e set enormi. Non c’è dubbio, è il film più ambizioso che abbiamo realizzato”.

Tenet

Per questa e altre notizie seguiteci su Ciakclub.it

Giulia Colombo

Giulia Colombo

Aspirante regista, in perenne ricerca di contenuti cinematografici sconosciuti e fuori dagli schemi ordinari.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments