Rosario Dawson farà parte di The Mandalorian 2? Ecco le sue parole

Rosario Dawson pare essere ormai arruolata per The Mandalorian 2 nei panni di Ahsoka Tano, riportiamo le sue dichiarazioni

0
328

Rosario Dawson ha parlato, durante un’intervista a Variety, di Ahsoka Tano, personaggio che interpreterà nella seconda stagione di The Mandalorian. Non c’è ancora l’ufficialità ma sono ormai tantissime le fonti che hanno fatto trapelare la notizia e i fan di Star Wars scalpitano.

L’attrice non si è comunque sbilanciata troppo, limitandosi a ringraziare i fan per l’entusiasmo dimostrato:

“Ancora non c’è stata nessuna conferma, ma quando arriverà sarò molto felice. Aspetto con ansia che arrivi la conferma. Se accadrà, sarà tutto merito dei fan. Sono solo una parte di un gruppo di persone di grande talento che danno vita ad Ahsoka Tano. La decisione finale non spetta a me e non posso fare commenti su qualcosa che non conosco a fondo.”

Rosario Dawson si è lasciata sfuggire un particolare legato all’altra celeberrima saga di fantascienza:

“Questi due universi, Star Trek e Star Wars. Se riuscissi a partecipare a entrambi sarei soddisfatta. Potrei anche ritirarmi a quel punto.”

Visualizza immagine di origine

Introdotta nella serie animata The Clone Wars, l’ex apprendista di Anakin Skywalker ha avuto un ruolo di rilievo anche in Star Wars Rebels. A tal proposito ecco le parole della doppiatrice Ashley Eckstein:

“Ahsoka è sempre qualcosa di più grande di me, e sono sempre stata molto esplicita sul fatto che sono un membro di un team di persone che dà vita ad Ahsoka. Tutto è iniziato con George Lucas e Dave Filoni, che hanno creato Ahsoka. Fortunatamente sono stata in grado di aiutare ad originare il suo personaggio, mi è stato permesso di portare il mio cuore, l’anima, la personalità e la saggezza a questo personaggio, insieme a Joel Aron che illuminava sempre Ahsoka magnificamente e gli animatori che l’animavano allo stesso modo. E Kevin Kiner le ha dato la musica più bella. […] Ahsoka è letteralmente parte del mio cuore e della mia anima […]”.

Seguiteci su Ciakclub.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here